Thermaltake Strike MX VS Coolermaster Sileo 500
-
Raga sono super indeciso tra questi 2 case >.
Voi quele mi consigliate?? Contando ceh ho intenzione di afre un pò di oc e che questo pc lo utilizzerò soprattutto per giocare vorrei montare la mia configurazione nello strike mx che secondo me è un pò più fresco del sileo :cheazz:
Qua ci sono due recnsioni di ognuno:
Voi cosa ne dite?Secondo voi qule mi conviene utulizzare per la configurazione "game"?
-
Raga sono super indeciso tra questi 2 case >.
Voi quele mi consigliate?? Contando ceh ho intenzione di afre un pò di oc e che questo pc lo utilizzerò soprattutto per giocare vorrei montare la mia configurazione nello strike mx che secondo me è un pò più fresco del sileo :cheazz:
Qua ci sono due recnsioni di ognuno:
Voi cosa ne dite?Secondo voi qule mi conviene utulizzare per la configurazione "game"?
-
le cose stanno cosi': ovviamente non sono due case di fascia alta ma non sono male.
Il TT strike ha dalla sua una migliore ventilazione invece il CM sileo 500 è insonorizzato e piu' elegante. Se a te non importa del rumore e vuoi piu' areazione allora è meglio lo strike, se invece vuoi un ambiente non inquinato acusticamente allora vai di sileo.
In piu' devi anche vedere tu quale preferisci di piu' esteticamente: il sileo piu' elegante, lo strike piu' giovanile con la ventolona da 23 con i led...
Quindi per gaming penso sia meglio lo strike
(anhce se dovrai spesso pulirlo dalla polvere
) -
One1ros ha scritto:
le cose stanno cosi': ovviamente non sono due case di fascia alta ma non sono male.Il TT strike ha dalla sua una migliore ventilazione invece il CM sileo 500 è insonorizzato e piu' elegante. Se a te non importa del rumore e vuoi piu' areazione allora è meglio lo strike, se invece vuoi un ambiente non inquinato acusticamente allora vai di sileo.
In piu' devi anche vedere tu quale preferisci di piu' esteticamente: il sileo piu' elegante, lo strike piu' giovanile con la ventolona da 23 con i led...
Quindi per gaming penso sia meglio lo strike
(anhce se dovrai spesso pulirlo dalla polvere
)Si vero alla fine ho scelto lo trike solo perchè ha una ventilazione migliore se no preferivo il sileo
la pulizzia non è un grosso probelama perchè lo tengo sulla scrivania
e qundi 5 minuti apro e pulisco 
piuttosto ho avuto qulceh problema con il dissi e invece di mettere il buorb orizzontale lo ho dovuto mettere verticale >.>
spero di non avere problemi in futuro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi