[Thread Ufficiale] DFI LANParty UT X58 T3eH8
-
Mi iscrivo pure qui! Ciao Delly!
-
Walter_Rohrl ha scritto:
Mi iscrivo pure qui! Ciao Delly!ciao e benvenuto!
:n2mu: -
Ciao boss...mo lo provo sperando di risolvere sto ca@@o di fake:muro:
-
spalanca66 ha scritto:
Ciao boss...mo lo provo sperando di risolvere sto ca@@o di fake:muro:rinfrescami la memoria...che problema hai di preciso???
-
delly ha scritto:
rinfrescami la memoria...che problema hai di preciso???La mobo fakebotta sempre. Penultimo bios uffiiciale, cpu [email protected], 6 GB di Ram, tutte le impostazioni consigliate per non avere fake.....ma niente, appena aumento il VTT si ripresenta il fake:muro:
-
spalanca66 ha scritto:
La mobo fakebotta sempre. Penultimo bios uffiiciale, cpu [email protected], 6 GB di Ram, tutte le impostazioni consigliate per non avere fake.....ma niente, appena aumento il VTT si ripresenta il fake:muro:Se spengo il pc senza spegnere l'ali va bene; se scollego l'alimentazione, o dall'ali o dalla presa allora fakebotta:cheazz: La domanda è: voi la scollegate l'alimentazione o no quando spegnete??
-
spalanca66 ha scritto:
Se spengo il pc senza spegnere l'ali va bene; se scollego l'alimentazione, o dall'ali o dalla presa allora fakebotta:cheazz: La domanda è: voi la scollegate l'alimentazione o no quando spegnete??diciamo che è normale in quella situazione avere fake boot...
personalmente quasi mai scollego l'alimentazione...
-
Ok boss.....meglio così; per il resto la MB è una roccia:perfido:
-
spalanca66 ha scritto:
Ok boss.....meglio così; per il resto la MB è una roccia:perfido:lo so...
:asd: -
-
Ciao a tutti,
vi seguo già da un pò, ho da alcuni mesi questa fantastica scheda di cui sono molto soddisfatto, che ho preso anche per "colpa" di Delly.
La mia configurazione è la seguente:
UT X58-T3eH8
i7 E 975
GTX 275
3 x 2 GB OCZ Reaper HPC (OCZ3RPR1600LV2G)
1 x OCZ Vertex turbo 128 GB
2 x Velociraptor 300 GB raid 0
2 x 1,5 TB Seagate raid 1
Windows 7 prof
Vorrei aggiungere altri 6 GB di memoria (ho un'altro kit da 3x2 GB uguale a quello già installato), ma non riesco a far funzionare il pc con 12 gb di ram.
In pratica, anche con tutto su auto e caricando da bios le configurazioni ottimali, si avvia regolarmente e sembra funzionare tutto, ma quando vado a fare il test di stabilità con Everest il test si interrompe dopo pochi secondi segnalando un problema hardware.
Naturalmente con solo 6 gb funziona tutto regolarmente.
Il bios installato è l'ultimo ufficiale.
Mi date una mano?
Ciao e grazie anticipato!
-
nuovo bios ufficiale

Major Reasons of Change:
1. Added new micro code for support Intel Gulftown 6 core CPUs.
2. Fixed the VT-d function fail when install Hyper-V of Server 2008 R2.
-
Roby68 ha scritto:
Ciao a tutti,vi seguo già da un pò, ho da alcuni mesi questa fantastica scheda di cui sono molto soddisfatto, che ho preso anche per "colpa" di Delly.
La mia configurazione è la seguente:
UT X58-T3eH8
i7 E 975
GTX 275
3 x 2 GB OCZ Reaper HPC (OCZ3RPR1600LV2G)
1 x OCZ Vertex turbo 128 GB
2 x Velociraptor 300 GB raid 0
2 x 1,5 TB Seagate raid 1
Windows 7 prof
Vorrei aggiungere altri 6 GB di memoria (ho un'altro kit da 3x2 GB uguale a quello già installato), ma non riesco a far funzionare il pc con 12 gb di ram.
In pratica, anche con tutto su auto e caricando da bios le configurazioni ottimali, si avvia regolarmente e sembra funzionare tutto, ma quando vado a fare il test di stabilità con Everest il test si interrompe dopo pochi secondi segnalando un problema hardware.
Naturalmente con solo 6 gb funziona tutto regolarmente.
Il bios installato è l'ultimo ufficiale.
Mi date una mano?
Ciao e grazie anticipato!
ti ho mandato pvt...

-
finalmente risolto il problema del "PLL"...lol...:clapclap:
il bios sembra molto buono...al pari del 324...

andrebbe provato con un 980x...

-
flashate tranquillamente questo bios 429...

oserei definirlo il migliore uscito fino ad oggi per la ut...
-
delly ha scritto:
flashate tranquillamente questo bios 429...
oserei definirlo il migliore uscito fino ad oggi per la ut...
EVVAI LUCA mi è sparito il fake

-
spalanca66 ha scritto:
EVVAI LUCA mi è sparito il fake
LOL...bene così...

-
nuovo bios beta 615...

http://img.lanparty.tw/Upload/BIOS/CM/LX58D615.zip
Major Reasons of Change:
Update Intel MRC code for support Intel i7 un-lock CPUs.
-
questa è serietà, il settore LANparty è chiuso ma continuano comunque a sfornare bios
questa sera lo provo sperando che come con il penultimo bios si guadagni parecchio in prestazioni
brava DFI
-
quoto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi