[Thread Ufficiale] DFI LANParty UT X58 T3eH8
-
delly ha scritto:
già...era un'ipotesi la mia...sicuramente meglio le wifi pci che le classiche chiavette usb...
domanda probabilmente inutile...hai già messo gli ultimi driver per l'audio integrato?
eh già...mafia2 merita sicuramente...

quindi tu cmq hai già in mente di prenderti una seconda 5870???

I driver sono aggiornati, ma è proprio il gioco a dare problemi, infatti devo giocare con la Realtek disattivata e con l'audio che passa attraverso la scheda video in HDMI (solo che l'audio del monitor fa abbastanza cagare).
Nono, apparte che sono contro Sli/Crossfire di natura, poi comunque non avrei abbastanza soldi
però se riesco una Nvidia passiva ed autoalimentata per Physx la prendo volentieri. -
Razer(x) ha scritto:
Nono, apparte che sono contro Sli/Crossfire di natura, poi comunque non avrei abbastanza soldi
però se riesco una Nvidia passiva ed autoalimentata per Physx la prendo volentieri.scusa e allora perchè tutti quei problemi con gli slot pci e pci-e???

se non intendi fare SLi/CF puoi mettere tranquillamente sia una scheda audio pci/pci-e...che una vga per physx...

-
delly ha scritto:
scusa e allora perchè tutti quei problemi con gli slot pci e pci-e???
se non intendi fare SLi/CF puoi mettere tranquillamente sia una scheda audio pci/pci-e...che una vga per physx...

Perchè al momento non voglio, ma comunque non vorrei precludermi una possibilità futura
comunque spero fixino Battlefield, così la scheda audio non diventa una necessità -
ah...ok...capito!!

-
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA - BIOS 324 ORA TRA GLI UFFICIALI...

Major Reasons of Change:
Fixed the VT-d function fail when install Hyper-V of Server 2008 R2.
-
Mi iscrivo pure qui! Ciao Delly!
-
Walter_Rohrl ha scritto:
Mi iscrivo pure qui! Ciao Delly!ciao e benvenuto!
:n2mu: -
Ciao boss...mo lo provo sperando di risolvere sto ca@@o di fake:muro:
-
spalanca66 ha scritto:
Ciao boss...mo lo provo sperando di risolvere sto ca@@o di fake:muro:rinfrescami la memoria...che problema hai di preciso???
-
delly ha scritto:
rinfrescami la memoria...che problema hai di preciso???La mobo fakebotta sempre. Penultimo bios uffiiciale, cpu [email protected], 6 GB di Ram, tutte le impostazioni consigliate per non avere fake.....ma niente, appena aumento il VTT si ripresenta il fake:muro:
-
spalanca66 ha scritto:
La mobo fakebotta sempre. Penultimo bios uffiiciale, cpu [email protected], 6 GB di Ram, tutte le impostazioni consigliate per non avere fake.....ma niente, appena aumento il VTT si ripresenta il fake:muro:Se spengo il pc senza spegnere l'ali va bene; se scollego l'alimentazione, o dall'ali o dalla presa allora fakebotta:cheazz: La domanda è: voi la scollegate l'alimentazione o no quando spegnete??
-
spalanca66 ha scritto:
Se spengo il pc senza spegnere l'ali va bene; se scollego l'alimentazione, o dall'ali o dalla presa allora fakebotta:cheazz: La domanda è: voi la scollegate l'alimentazione o no quando spegnete??diciamo che è normale in quella situazione avere fake boot...
personalmente quasi mai scollego l'alimentazione...
-
Ok boss.....meglio così; per il resto la MB è una roccia:perfido:
-
spalanca66 ha scritto:
Ok boss.....meglio così; per il resto la MB è una roccia:perfido:lo so...
:asd: -
-
Ciao a tutti,
vi seguo già da un pò, ho da alcuni mesi questa fantastica scheda di cui sono molto soddisfatto, che ho preso anche per "colpa" di Delly.
La mia configurazione è la seguente:
UT X58-T3eH8
i7 E 975
GTX 275
3 x 2 GB OCZ Reaper HPC (OCZ3RPR1600LV2G)
1 x OCZ Vertex turbo 128 GB
2 x Velociraptor 300 GB raid 0
2 x 1,5 TB Seagate raid 1
Windows 7 prof
Vorrei aggiungere altri 6 GB di memoria (ho un'altro kit da 3x2 GB uguale a quello già installato), ma non riesco a far funzionare il pc con 12 gb di ram.
In pratica, anche con tutto su auto e caricando da bios le configurazioni ottimali, si avvia regolarmente e sembra funzionare tutto, ma quando vado a fare il test di stabilità con Everest il test si interrompe dopo pochi secondi segnalando un problema hardware.
Naturalmente con solo 6 gb funziona tutto regolarmente.
Il bios installato è l'ultimo ufficiale.
Mi date una mano?
Ciao e grazie anticipato!
-
nuovo bios ufficiale

Major Reasons of Change:
1. Added new micro code for support Intel Gulftown 6 core CPUs.
2. Fixed the VT-d function fail when install Hyper-V of Server 2008 R2.
-
Roby68 ha scritto:
Ciao a tutti,vi seguo già da un pò, ho da alcuni mesi questa fantastica scheda di cui sono molto soddisfatto, che ho preso anche per "colpa" di Delly.
La mia configurazione è la seguente:
UT X58-T3eH8
i7 E 975
GTX 275
3 x 2 GB OCZ Reaper HPC (OCZ3RPR1600LV2G)
1 x OCZ Vertex turbo 128 GB
2 x Velociraptor 300 GB raid 0
2 x 1,5 TB Seagate raid 1
Windows 7 prof
Vorrei aggiungere altri 6 GB di memoria (ho un'altro kit da 3x2 GB uguale a quello già installato), ma non riesco a far funzionare il pc con 12 gb di ram.
In pratica, anche con tutto su auto e caricando da bios le configurazioni ottimali, si avvia regolarmente e sembra funzionare tutto, ma quando vado a fare il test di stabilità con Everest il test si interrompe dopo pochi secondi segnalando un problema hardware.
Naturalmente con solo 6 gb funziona tutto regolarmente.
Il bios installato è l'ultimo ufficiale.
Mi date una mano?
Ciao e grazie anticipato!
ti ho mandato pvt...

-
finalmente risolto il problema del "PLL"...lol...:clapclap:
il bios sembra molto buono...al pari del 324...

andrebbe provato con un 980x...

-
flashate tranquillamente questo bios 429...

oserei definirlo il migliore uscito fino ad oggi per la ut...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi