Mi presento...
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e con il computer spazio abbastanza a livello software, mentre sull'hardware sono rimasto un pò in dietro!
Mi sono iscritto perchè spero di ricevere buoni consigli riguardo ad un nuovo acquisto che vorrei fare, ma vista la carenza di soldi che c'è in giro vorrei essere sicuro.
Grazie a tutti
ci si vede in consigli per gli acquisti dove vado a postare il mio caso (limite)

-
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e con il computer spazio abbastanza a livello software, mentre sull'hardware sono rimasto un pò in dietro!
Mi sono iscritto perchè spero di ricevere buoni consigli riguardo ad un nuovo acquisto che vorrei fare, ma vista la carenza di soldi che c'è in giro vorrei essere sicuro.
Grazie a tutti
ci si vede in consigli per gli acquisti dove vado a postare il mio caso (limite)

-
ciao omonimo!
Che fai a livello sw? Di che ti occupi? Che os utilizzi?
Marco
-
Ciao Marco purtroppo la mia carretta assemblata circa 5 anni fa.. mi permette di utilizzare solo Xp service pack 2, se passo al tre rischio la fumata nera tipo vaticano! eheheh!
scheda madre = ASUS Tek computer Inc.k8vsedx
Processore = AMD ATHLON? 64 processor 3000+
Ram = DDR400 1GB
scheda video = Radeon 9600 series (256 MB, AGP 3.00, PS2.0, V52.0)
Mentre non ho afferrato cosa intendi per sw... se è di software che parli diciamo che semplicmente mi tengo aggiornato (o almeno ci provo!).
Di mestiere faccio lo spediziniere e per diletto mi occupo di siti e "faccio musica col pc" se si può dire così, mentre la mia ragazza (che usa anche lei il medesimo pc) fa la fotografa.
-
benvenuto su xtremehardware :n2mu:
-
benvenuto marco!!

-
holaaaaaaaaaaaaa
-
Grazie a tutti del benvenuto!! Piacere di fare la vostra conoscenza!!!
-
Benvenuto! Piacere nostro :n2mu:
systemcrack ha scritto:
Ciao Marco purtroppo la mia carretta assemblata circa 5 anni fa.. mi permette di utilizzare solo Xp service pack 2, se passo al tre rischio la fumata nera tipo vaticano! eheheh!scheda madre = ASUS Tek computer Inc.k8vsedx
Processore = AMD ATHLON? 64 processor 3000+
Ram = DDR400 1GB
scheda video = Radeon 9600 series (256 MB, AGP 3.00, PS2.0, V52.0)
Mentre non ho afferrato cosa intendi per sw... se è di software che parli diciamo che semplicmente mi tengo aggiornato (o almeno ci provo!).
Di mestiere faccio lo spediziniere e per diletto mi occupo di siti e "faccio musica col pc" se si può dire così, mentre la mia ragazza (che usa anche lei il medesimo pc) fa la fotografa.
Allore dille di tenere d'occhio questa sezione! Fotografia e Grafica - Xtreme Hardware Forum
Ci sono sempre dei contest molto interessanti

-
One1ros ha scritto:
Benvenuto! Piacere nostro :n2mu:Allore dille di tenere d'occhio questa sezione! Fotografia e Grafica - Xtreme Hardware Forum
Ci sono sempre dei contest molto interessanti

Grazie per la dritta terremo d'occhio!!!
-
Benvenuto anche da parte mia, vedrai che ti troverai molto bene qui con noi !!

-
systemcrack ha scritto:
Grazie per la dritta terremo d'occhio!!!Figurati, è il minimo. Avere sempre nuovi utenti appassionati è molto stimolante

-
benvenuto tra noi allora :n2mu:
-
swattolo ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia, vedrai che ti troverai molto bene qui con noi !!
Grazie Ragazzi:haveniceday:
-
:welcome:
-
Piacere!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi