meglio tenere l xp 32 bit o montare sette 64 bit
-
ciao vorrei sapere mi conviene montare sette 64 bit o è meglio xp?farei un buon cambio come os o mi cambierebbe poco dal xp sp3?grazie mille quale sette mi consigliate di montare a 64 bit l ultimate o il professional?
-
ciao vorrei sapere mi conviene montare sette 64 bit o è meglio xp?farei un buon cambio come os o mi cambierebbe poco dal xp sp3?grazie mille quale sette mi consigliate di montare a 64 bit l ultimate o il professional?
-
configurazione pc please!:n2mu:
-
intel core 2 duo e 6750 2-66 scheda madre asus p5kpl os window xp home edition sp3 ho cambiato il pae ma mi sa che con xp home ho fatto un danno e si puo fare solo col xp profesional?
-
quindi hai 4Gb di ram? e scheda video?
cosa ti spinge ad orientarti su 7? hai necessità di un approccio multimediale più "aggiornato" e utilizzerai schede video DX 10/11 per giochi? quale è il tuo utilizzo prponderante del pc?
grazie
-
per il gioco e perche xp non avra piu aggiornamenti per quanto riguarda il pae ho fatto una cosa giusta o sbagliata avendo xp home?
-
l'abilitazione del Physical Address Extension è possibile anche nella versione Home di XP.
Physical Address Extension - Wikipedia
potresti per cortesia essere più analitico nell'indicarci tutti i componenti del tuo pc così da renderci conto ed indirizzarti correttamente ( sk madre, cpu, ram, sk video, hdd).
ciao
-
asus p5kpl cpu non la so' scheda video asus en 8600 gt silent ram kingston 333 2 gb presto montero 4 gb kingston hipex x 80 mhz
-
anche con PAE attivato, tutti i ss.oo. Windows a 32bit non potranno avvantaggiardi dei 4GB di memoria.
Quindi sia esso XP Home o Prof, il risultato sarebbe stato il medesimo sia con i tuoi 2Gb attuali sia con i futuri 4GB.
Una volta che dovrai fare il cambio di s.o., ti converrà certamente installare Windows 7 a 64bit

-
e a che serve fare la modifica se poi non li sfrutta 4 gb?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi