Salvare l'attivazione di Windows 7 oem
-
:cheazz: Salve a tutti !
Avrei un quesito che sicuramente interessa molte persone:
vorrei formattare il computer che ha Windows 7 oem originale a 64 bit, ma dover attivare di nuovo la licenza è sempre noiso.
Se qualcuno sa come fare a salvare i dati dell'attivazione per poi riutilizzarla dopo la formattazione mi farebbe un favore.
Grazie
-
:cheazz: Salve a tutti !
Avrei un quesito che sicuramente interessa molte persone:
vorrei formattare il computer che ha Windows 7 oem originale a 64 bit, ma dover attivare di nuovo la licenza è sempre noiso.
Se qualcuno sa come fare a salvare i dati dell'attivazione per poi riutilizzarla dopo la formattazione mi farebbe un favore.
Grazie
-
ma guarda che una volta che hai attivato la licenza non devi far altro che inserire la key nell'installazione e poi alla prima volta che ti colleghi ad internet ti viene certificato il sistema operativo originale.
Marco
-
Non mi sembra che sia così !!
Perchè in passato ho già avuto problemi per la riattivazione dopo aver fatto una nuova installazione.
Comunque posso sempre riprovare!
Saluti
-
non esiste una procedura valida ed efficace che permetta di salvare i dati di attivazione/registrazione della propria copia di Windows.
hobbies ha scritto:
Non mi sembra che sia così !!Perchè in passato ho già avuto problemi per la riattivazione dopo aver fatto una nuova installazione.
[..........]
invece è proprio come dice principino1984.
A meno che non reinstalli una volta al mese!
Microsoft tenendo conto delle riattivazioni, alla 4^-5^ volta si chiede (automaticamente) cosa stia accadendo: e ti inibisce la riattivazione via web, rendendo necessaria quella telefonica

hobbies ha scritto:
[..........]
Comunque posso sempre riprovare!
Saluti
vedrai che alle prime riattivazioni non avrai alcun tipo di problema

-
Grazie per il consiglio e spero che sia così!!
-
hobbies ha scritto:
Grazie per il consiglio e spero che sia così!!vai tranquillo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi