F1 GP Cina
-
mi tremano ancora le mani.... non ci credo! alle otto e un quarto ero con il cuore fermo. schummy annaspava sull'umido. poi il miracolo, la rimonta, la forza di un vero campione del mondo! ha guidato come solo lui può e sa fare! ha vinto di forza, strategia, maturità!
madonna non si finirà mai di lodare una persona del suo calibro!
l'unica cosa da dire è:
GRAZIE SCHUMMY
:ave:
-
Grande Shumi
ora le cose si fanno molto interessanti 
Valerio
-
cioè il sorpasso di shumi su fisichella è stato fenomenale...come ha detto zanardi ora ora, shumi è arrivato come un caccia, e fisico nn poteva fare altro che farlo passare!
:ave: Marco
-
principino1984 ha scritto:
cioè il sorpasso di shumi su fisichella è stato fenomenale...come ha detto zanardi ora ora, shumi è arrivato come un caccia, e fisico nn poteva fare altro che farlo passare!
Marco
dio quanto godo.... ma hai visto le immagini con cui hanno chiuso?? madonna che bello! e non so se hai notato che schummy sul podio era lì lì per piangere... aveva la faccia tesa nello sforzo di trattenere le lacrime! madonna....
-
principino1984 ha scritto:
GRANDISSIMO SHUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Con due M:asd:
-
tanto per rendere onore:
sorpasso magistrale
no comment
-
troppo mitico ... ho goduto nel vedere la sua rimonta. ..e poi sul podio ...
ora le cose sono molto + interessanti ...
forse come dicevano alcuni commentatori , ci vuole un pulsante con dell'acqua da far cadere sulla pista , poi asciugare , per vedere lo spettacolo in pista ....
ma avete visto i sorpassi fatti ?? erano anni che nn si vedeva una simile bagarre....
ciao
W La FERRARI e shumy
-
apix_1024 ha scritto:
tanto per rendere onore:sorpasso magistrale
Ma va, aveva visto che l'erba nn era tagliata bene in quel punto:2funny:
-
SACD ha scritto:
Ma va, aveva visto che l'erba nn era tagliata bene in quel punto:2funny:e per fortuna che i miei si erano già alzati da letto... ho esultato come un matto per quel sorpasso!
:yeah:
-

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO
-
spettacolo.... però un'altro gp così e ci rimango secco!!!!
La faccia dei due piloti benetton sul podio la metterò come sfondo del desktop

-
Kioji ha scritto:
spettacolo.... però un'altro gp così e ci rimango secco!!!!La faccia dei due piloti benetton sul podio la metterò come sfondo del desktop

hai presente quella pubblicità della mastercard... due facce così non hanno prezzo... per tutto il resto c'è mastercard
:2funny:
:2funny: -
apix_1024 ha scritto:
hai presente quella pubblicità della mastercard... due facce così non hanno prezzo... per tutto il resto c'è mastercard
:ola: -
Kioji ha scritto:
:ola:[sogno mode=on]
hai presente finire il campionato a pari punti e con schummy che vince per numero di vittorie... vorrei vedere la faccia da caxxo di briatore...
[sogno mode=off]
cmq settimana prox altra levataccia e spero con meno colpi al cuore questa volta visto che si è in casa bridgestone...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi