Aspettando Fermi ......
-
Achille GForce ha scritto:
amen vuol dire che non la comprerete, adesso che non èancora uscita si stanno riprendendo i titoli TWNIMTBP hanno ripreso ad uscire mentre Fermi ancora non c'è e con assieme tutte le tecnologie proprietarie, appena uscirà sto Fermi si riprenderà ad essere tutti i titoli pro Nvidia, poi quando qualche titolo non funzionerà con ATI che almeno non si caschi dalle nuvole.
-
Achille non andavano ?
Shift dal mio amico con la 5770, i5 e 6GB di ddr3 @ 1066Mhz andava alla grande

DJ spero che non abbia pure Metro33 tu ora

-
quindi una scheda che dovrebbe competere con la 5870 a qualche decina in meno anche se inferiore è fuori mercato ? la 480 è stata dichiarata superiore al produttore, se la 5870 costa 360-370, il prezzo di 450€ per una vga migliore che è anche il top dei chip mi pare normale come prezzo.Top del chip in che senso? Cmq tra poco intorno ai 500 euro ci vedrai la 5970... ed ecco che la GTX 480 sarà messa fuori mercato. A meno che non va come la 5970...

p.s: Antonio quelle percentuali le hai sparate a caso vero?
:asd: -
M4r1k ha scritto:
Se la GTX470 sarà inferitore alla 5870 pur costano come quest'ultima sarà da scaffale, a meno che nn la si preferisca per gli ottimi driver
Stesso discorso della 480 che se davvero avrà quel margine sulla 5870 sarà assolutamente fuori mercato. Ovviamente le vendite mi daranno ragione o torno

edit: GTX480 top dei chip quindi giustificato 450€, ma siamo matti? Ma se ce gente che prende la 5850 che si occa da bestia e supera la 5870 a default e risparmi 100€, credi davvero che + di 100€ per un miserissimo 10% variabile siano accettabili?
10%? Con i nuovi driver ati la 5870 secondo me sta alla pari della gtx480

-
si il produttore l'ha considerata superiore solo perchè non aveva ancora visto la potenza micidiale di ATI, adesso penso che Nvidia dopo il trauma dei 10.3 penserà ad un ritiro dal gaming desktop
:coolsmiley:il produttore?
superiore? ma dove quando in quale mondo? non si sa nulla, nvidia non ha rilasciato nulla e dici già che pensano che sia superiore....un conto è il marketing un altro sono i benchmark e le reali performance.... -
okorop ha scritto:
il produttore?
superiore? ma dove quando in quale mondo? non si sa nulla, nvidia non ha rilasciato nulla e dici già che pensano che sia superiore....un conto è il marketing un altro sono i benchmark e le reali performance....Non dar retta su quello che dice...

-
shift, the saboteur e GTA prima della patch che sono sucite dopo mesi non andavano granchè bene anzi non andavan proprio
comunque allora è proprio un flop sta Nvidia.
Sulla mia misera hd 4830 mi diverto alla grande con shift, ce l'ho fin da quando è uscito

-
Darkcool ha scritto:
Sulla mia misera hd 4830 mi diverto alla grande con shift, ce l'ho fin da quando è uscito
Tu sei un fortunato!

-
Rivelate le specifiche ufficiali di Fermi !GeForce GTX 480 : 512 SP, 384-bit, 295W TDP, US $499
GeForce GTX 470 : 448 SP, 320-bit, 225W TDP, US $349
Almeno i prezzi erano riferiti in dollari e non in Euro
Secondo Nvidia la GTX 470 è del 5-10% della 5850 e lo stesso per la 40 rispetto alla 5870.

Ok è un FLOP.
Cioè la GTX 480 consuma quanto la mia 5970 che una dual-gpu e va il 5-10% in più della 5870????
Solo un commento posso fare: EPIC FAIL

-
ok ora si può dire
Dove stà la novità?
-
tutto come previsto...
non c'è molto di stare allegri, inoltre ci sono indiscrezioni su possibili tagli di prezzo sulle ati (taglio fisiologico non dovuto alle nuove nvidia).
-
dj883u2 ha scritto:
Dove stà la novità?Quoto
gianni1879 ha scritto:
tutto come previsto...non c'è molto di stare allegri, inoltre ci sono indiscrezioni su possibili tagli di prezzo sulle ati (taglio fisiologico non dovuto alle nuove nvidia).
Speriamo, così si va di CF
-
gianni1879 ha scritto:
tutto come previsto...non c'è molto di stare allegri, inoltre ci sono indiscrezioni su possibili tagli di prezzo sulle ati (taglio fisiologico non dovuto alle nuove nvidia).
Infatti, ricordo che la 5970 poco prima di natale su un sito era venduta a 470 euro... sono sicuro che molto presto tornerà a quel prezzo ed ecco che la GTX 480 è fuori mercato.
-
Rsdj ha scritto:
Infatti, ricordo che la 5970 poco prima di natale su un sito era venduta a 470 euro... sono sicuro che molto presto tornerà a quel prezzo ed ecco che la GTX 480 è fuori mercato.499$ con un 5-10% sulla 5870 la vedono già un flop, quindi è già fuori mercato. Se ATi taglierà i prezzi l'intera linea Fermi nn avrà ragione di esistere (se nn per una certa categoria di utenti)
-
eh mi sa proprio di si M4r1k...azz...poi 295w TDP per la 480...

x Simone --> con quel 5-10% di prestazioni in più rispetto alla 5870 "qualcuno" non ti deve un'altra 5970???
:asd: -
delly ha scritto:
x Simone --> con quel 5-10% di prestazioni in più rispetto alla 5870 "qualcuno" non ti deve un'altra 5970???
:asd:Ehi ciao caro, era un po' che non ci si sentiva!! :n2mu:
Eh si Luca, infatti ho appena fatto presente la cosa all'interessato e la risposta è stata: "Aspettiamo sempre bench ufficiali dopo il 26 : vediamo nella media bench cosa ne verrà fuori.;)"
Ma LOL!!!
:2funny: 
-
delly ha scritto:
:asd:Si era capito tutto già dalla conferenza di ottobre e dalle news prima del periodo di natale. Come sempre se nn ci sono notizie e tutti taciono vuol dire che qualcosa nn va bene. E questo nn sono eresie ma semplicemente valutazioni fatte oggi su prodotti che hanno avuto una storia di roumors post uscita simile a quella di Fermi.
Cmq chi ha optato per ATi, magari con un po' di titubanza, sicuramente nn ne è rimasto deluso

-
M4r1k ha scritto:
Si era capito tutto già dalla conferenza di ottobre e dalle news prima del periodo di natale. Come sempre se nn ci sono notizie e tutti taciono vuol dire che qualcosa nn va bene. E questo nn sono eresie ma semplicemente valutazioni fatte oggi su prodotti che hanno avuto una storia di roumors post uscita simile a quella di Fermi.Cmq chi ha optato per ATi, magari con un po' di titubanza, sicuramente nn ne è rimasto deluso

quoto...

-
Rsdj ha scritto:
Ma LOL!!!
eheheh...
:asd: 
-
Rsdj ha scritto:
Ehi ciao caro, era un po' che non ci si sentiva!! :n2mu:Eh si Luca, infatti ho appena fatto presente la cosa all'interessato e la risposta è stata: "Aspettiamo sempre bench ufficiali dopo il 26 : vediamo nella media bench cosa ne verrà fuori.;)"
Ma LOL!!!
Se hai paura di troppo incompatibilità con i game, vista la presenza già della tua bestia, e me la vuoi regalare, ti invio subito il mio indirizzo, così quando la spediscono, dai direttamente il mio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi