Nvidia Fermi debutterà a Marzo ?
-
Girano alcuni informazioni non ufficiali riguardo il debutto delle nuove architetture provenienti da casa ATI e Nvidia. ATI ha già avviato la produzione di schede video basate su DirectX 11 da parecchio tempo, stiamo parlando della famiglia Radeon HD5800, giunta poi la famiglia HD5700 e una Radeon HD5970 dotata di dual gpu integrata sullo stesso PCB.
-
Girano alcuni informazioni non ufficiali riguardo il debutto delle nuove architetture provenienti da casa ATI e Nvidia. ATI ha già avviato la produzione di schede video basate su DirectX 11 da parecchio tempo, stiamo parlando della famiglia Radeon HD5800, giunta poi la famiglia HD5700 e una Radeon HD5970 dotata di dual gpu integrata sullo stesso PCB.
-
Mi pare che anche la stessa Nvidia abia detto che il debutto sia a Marzo 2010.

-
dj883u2 ha scritto:
Mi pare che anche la stessa Nvidia abia detto che il debutto sia a Marzo 2010.
Infatti é stato scritto che il debutto lo hanno "previsto" per il Q1, però come al solito dicono una data e poi posticipano
:asd: -
swattolo ha scritto:
Infatti é stato scritto che il debutto lo hanno "previsto" per il Q1, però come al solito dicono una data e poi posticipano
:asd:Sinceramente spero proprio di no. Che escano al + presto!

-
Si avevo letto anche io un'articolo dove confermava marzo come mese di uscita... staremo a vedere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi