Nuovo Benchmark: SuperPrime!
-
Nuovo Benchmark!.....SuperPrime!
N.B.
Per farlo girare serve istallare il NET framework 2.0!
Scaricate il NET framework 2.0 da qui:
Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)
Nuovo Benchmark SuperPrime lo scaricate da qui:
http://www.techenclave.com/forums/superprime/downloads/SuperPrime-0.4beta.zip
Vi aspetto numerosi a provarlo con i vostri risultai!
Che la sfida abbia inizio...

Ciao;)
-
Nuovo Benchmark!.....SuperPrime!
N.B.
Per farlo girare serve istallare il NET framework 2.0!
Scaricate il NET framework 2.0 da qui:
Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)
Nuovo Benchmark SuperPrime lo scaricate da qui:
http://www.techenclave.com/forums/superprime/downloads/SuperPrime-0.4beta.zip
Vi aspetto numerosi a provarlo con i vostri risultai!
Che la sfida abbia inizio...

Ciao;)
-
ottimo bench.... peccato che io non abbia net framework2.0.... e se vi dico il perchè mi predete a scarpate...

speriamo che adottino in moolti questo test, in grado di testare tutti i core se nn erro.....
[vabbè dai ve lo dico.... nn posso mettere NF2.0 perche ho uno strano winzoz.. metà in inglese e metà in italiano.... reso così sopo che io ci ho messo mano nei file di registro e altri file.... e poi c'è da dire che è anche la prima versione di winzoz che è uscita al mondo, senza SP2 o aggiornamenti importanti vari..... e va ancora, senza alcun virus all'unterno......... beh, fate un po voi.....
]ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ottimo bench.... peccato che io non abbia net framework2.0.... e se vi dico il perchè mi predete a scarpate...
speriamo che adottino in moolti questo test, in grado di testare tutti i core se nn erro.....
[vabbè dai ve lo dico.... nn posso mettere NF2.0 perche ho uno strano winzoz.. metà in inglese e metà in italiano.... reso così sopo che io ci ho messo mano nei file di registro e altri file.... e poi c'è da dire che è anche la prima versione di winzoz che è uscita al mondo, senza SP2 o aggiornamenti importanti vari..... e va ancora, senza alcun virus all'unterno......... beh, fate un po voi.....
]ciao
CazzZ!!!
LOL !
" " " "Comprati" " " " una versione un pò meglio...
-
]ciao
CazzZ!!!
;D:fumato:
Ciao;)
-
]ciao
CazzZ!!!
aggiorna sto win , nn vai da nessuna parte senza lameno l'sp1 ...
allora sei tu la fonte maggiore di diffusione dei worm e spy , che sfruttano le vulmerabilità di win senza service pack ... . se ti prendo ...

a gennaio passo dalle tua parti per andare in settimana bianca a moena , nn farti trovare........

ciao
-
l'avevo già sentito..ma odio questi programmini qui che vogliono librerie aggiuntive... cioè si fanno windows sempre più ridotti all'osso per benchare, e questi pretendono di fare un nuovo bench cn delle librerie aggiuntive...IMHO nn andranno da nessuna parte!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
l'avevo già sentito..ma odio questi programmini qui che vogliono librerie aggiuntive... cioè si fanno windows sempre più ridotti all'osso per benchare, e questi pretendono di fare un nuovo bench cn delle librerie aggiuntive...IMHO nn andranno da nessuna parte!Marco
Va be dai, il net framework2.0 lo richiederanno tutti i driver di schede video di prossima generazione nonche già ATI ne fa uso se si mettono i driver con il Control Center.
Ciao;)[/url]
-
Allora?
Aspetto test!

Ciao;)
-
Aspetta che monto il conroe poi qualche test lo faccio di sicuro

Valerio
-
valego ha scritto:
Aspetta che monto il conroe poi qualche test lo faccio di sicuro
Valerio
Perfetto.

Ciao;)
-
posso testarlo con il mio fido opt 146 a 3ghz oppure perdo tempo.:-):-):-).
-
gianni1879 ha scritto:
posso testarlo con il mio fido opt 146 a 3ghz oppure perdo tempo.:-):-):-).Certamente che lo puoi testare.

Basta che hai istallato il NET framework 2.0.
Aventi con i test.

Ciao;)
-
Allora,il 5E9 è veramente pesantino!
Buono per testare la stabilità della cpu.

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Si bhe ho fatto quelli un po piu veloci ............ il mio povero 3500 senno ci mette le ore a finirli tutti ............ gli altri li provo quando avro il conroe

cmq anche l'1E8 non scherza come pesantezza
Deos
E si.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi