Gare D'insonnia 2010!!
-
notte; domani sveglia 7:45 per la f1... sperando corrano visto che mettono acqua ed oggi non hanno neppure fatto le qualifiche per due gocce di pioggia...

-
notte
-
notte:)
-
notte patacconi:)
-
Notte Aris

-
Notte raga

-
notte ragaaa

-
sta volta vinto io

-
notte! domani aggiorno la classifica

-
classifica aggiornata. oggi 3 ore di rielaborazioni dati della tesi di mio fratello...sono un pò cotto:nutkick:
-
rinotte:AAAAH:

-
torno a trovarvi anch'io nel thread degli schizzati

notte a tutti:)
-
notte:n2mu:
-
ieri ho vinto io, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:perfido:
-
liviu ha scritto:
ieri ho vinto io, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:perfido:Strano che singwolf non sia passato... forse si era stufato che nessuno gli dava più filo da torcere

-
Le085 ha scritto:
Strano che singwolf non sia passato... forse si era stufato che nessuno gli dava più filo da torcere
ciao Leo, cmq sono andato a dormire alle 4:00 e se qualcuno avesse postato avrei sicuramente replicato:asd:.
oggi però sono molto stanco e tra poco vado a dormire.
notte:)
-
adesso metto in scansione un pc e vado a letto... domani mattina proseguo nella rianimazione di questo zombie di acer...

-
notteeeeee
-
notte
-
notte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi