Gare D'insonnia 2010!!
-
delly ha scritto:
lo devo vedere allora...sono fan di quel genere di film:)anche io... però questo è tosto... infatti sono ancora qui sveglio...
:AAAAH: -
apix_1024 ha scritto:
anche io... però questo è tosto... infatti sono ancora qui sveglio...
:AAAAH:azzo...adesso mi hai incuriosito veramente...DEVO vedere quel film ad ogni costo...ora mi faccio un giro per vedere dove lo danno dalle mie parti...

-
sdfjgvèòsdf-gVSF;sfa.gF_SDFaf;QWQ

Ale!
-
ok...è ora di andare a nanna...
:asd:
-
Io vado, sono distrutto.
Notteeeeeeeeeeeeeeeee
-
notte
-
Notte anche per me :hypo:
-
:muro:
:muro:Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Ale!
che hai???
non riesci a dormire...
:asd: -
strano è

-
notte!
Marco
-
delly ha scritto:
che hai???non riesci a dormire...
:asd:No!! :muro:si tratta di quegli strani esseri che non portano niente in mezzo alle gambe... maledetti!!!!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
No!! :muro:si tratta di quegli strani esseri che non portano niente in mezzo alle gambe... maledetti!!!!
Ale!
lol...

-
Notte

-
antobov ha scritto:
Notte
cioè incredibile...hai vinto per essere andato a nanna con le galline :AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
cioè incredibile...hai vinto per essere andato a nanna con le galline :AAAAH:
:asd:Ale!
-
megthebest ha scritto:
cioè incredibile...hai vinto per essere andato a nanna con le galline :AAAAH:e pensare che fino alle 3:10 ho lavorato al pc sulla tesi...

-
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vado che domani c'ho compito di Economia Politica O.O
-
Notte...

-
Buona notte a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi