da barton 2600+ a mobile 2400/2600+ l.volt.
-
Come da titolo, vorrei sapere se passando da un barton 2600+ (non sblokkato di fabbrica, ma cmq sono in possesso della vernice argentata per collegare i ponticelli
) a un barton mobile low voltage 2400+ o 2600+ low voltage (dipende cosa trovo nel mercatino
) ci sarebbero cambiamenti notevoli sia in oc che in temp? :unsure: A livello economico in poke parole conviene? :mellow:
grazie

-
Come da titolo, vorrei sapere se passando da un barton 2600+ (non sblokkato di fabbrica, ma cmq sono in possesso della vernice argentata per collegare i ponticelli
) a un barton mobile low voltage 2400+ o 2600+ low voltage (dipende cosa trovo nel mercatino
) ci sarebbero cambiamenti notevoli sia in oc che in temp? :unsure: A livello economico in poke parole conviene? :mellow:
grazie

-
bhe...
con un buon 2600 xp-m testato ad almeno 220 x 11 ti converrebbe di sicuro..
ci faresti come giunta una 30 ina o poco piu' di euri...
e poi staresti con voltaggi molto piu' bassi a parita' di frequenza e quindi conmargini di overclock molto piu' alti...
se lo trovi prendilo....
il 2400+ xp-m invece sec me e' una sola, in quanto nn arriva oltre i 2400 mhz se sei fortunato...
per cui fai il cambio solo se trovi il 2600
-
bhe dai ho visto in giro dei 2400 cloccati a 2700mhz, tanto cariola no ndirei ma cmq convengo pure io che se non hai certezza sull oc sia meglio andare su un 2500 o 2600
-
Per dire se conviene o no bisogna sapere il tuo fin dove arriva

-
si infatti...
come ti va il tuo?
-
se arriva a 2400 mhz potrei pensare di prendertelo io se mi fai un prezzo basso. poi ci penso io a tirarlo come si deve.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi