partizione ardisk esterno
-
:AAAAH:...ciao a tutti...come nuova del forum pongo subito un problema ..credo a tanti...ho letto con attenzione i vostri consigli..ma quello che nn trovo sono i passaggi dettagliati di come fare per togliere la partizione a un ardisk asterno multimediale...chi può darmi un consiglio ben descritto ????..vi ringrazio in anticipo...sono su windows 7.....
-
:AAAAH:...ciao a tutti...come nuova del forum pongo subito un problema ..credo a tanti...ho letto con attenzione i vostri consigli..ma quello che nn trovo sono i passaggi dettagliati di come fare per togliere la partizione a un ardisk asterno multimediale...chi può darmi un consiglio ben descritto ????..vi ringrazio in anticipo...sono su windows 7.....
-
benvenuta giusi :n2mu:
quasi sempre in queste apparecchiature il partizionamento viene eseguito tramite il software di controllo e gestione dello stesso box multimediale

per lavorarci in modalità autonoma, bisognerebbe smontarlo e connetterlo direttamente ad un connettore S-Ata della mobo o a un box di quelli standard

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi