Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Alimentatori
  4. Nuova config, domanda sul wattaggio

Nuova config, domanda sul wattaggio

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Alimentatori
4 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • J Non in linea
    J Non in linea
    jool
    scritto su ultima modifica di

scusate forse è la sezione sbagliata, cmq se mi potete aiutare sarò veloce così dopo un paio di risposte chiudete il thread.

ecco ho comprato una nuova config 1156:

core i5 750

asus maximus 3 formula

2x2 ripjaws 2000 mhz

e o 5870 o 5850

ecco al momento non ho più soldi per cambiare l'alimentatore e possiedo un coolermaster 500w

la mia domanda è, se non clocclo nulla per ora mi regge tutto? su psu calculator mi da 300w di consumo ma mi fido più di voi perchè mi avete sempre risposto in modo correto :) grazie a tutti

cmq in seguito ho intenzione di prendermi un noctua nh-14 e un nuovo ali corsari, meglio il modulare da 119 hx750 o meglio il tx850 a 100 euro?

grazie a tutti per l'aiuto :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • J Non in linea
      J Non in linea
      jool

scusate forse è la sezione sbagliata, cmq se mi potete aiutare sarò veloce così dopo un paio di risposte chiudete il thread.

core i5 750

asus maximus 3 formula

2x2 ripjaws 2000 mhz

e o 5870 o 5850

ecco al momento non ho più soldi per cambiare l'alimentatore e possiedo un coolermaster 500w

la mia domanda è, se non clocclo nulla per ora mi regge tutto? su psu calculator mi da 300w di consumo ma mi fido più di voi perchè mi avete sempre risposto in modo correto :) grazie a tutti

cmq in seguito ho intenzione di prendermi un noctua nh-14 e un nuovo ali corsari, meglio il modulare da 119 hx750 o meglio il tx850 a 100 euro?

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Totocellux

jool ha scritto:

[..........]

sposto nella sezione Alimentatori ;)

jool ha scritto:

core i5 750

asus maximus 3 formula

2x2 ripjaws 2000 mhz

e o 5870 o 5850

[..........]

si, tutto a default puoi stare tranquillo :)

jool ha scritto:

[..........]

se non hai bisogno di cavi modulari, risparmierei 20€ e prenderei il TX850.

Devo dire, però, che l'HX750 è 80plus Gold quindi è una ottima/eccellente unità anche in funzione dell'efficienza energetica :D:

a metà carico (+o- quello del tuo pc), comunque, la differenza su questo fronte è di solo il 5%, quindi a te la scelta! :)

0
        • J Non in linea
          J Non in linea
          jool

grazie toto ogni volta che scrivo un thread o tu o meg mi date sempre una mano, cmq io preferivo risparmiare i venti euro si ma poi non è che se overclocco e metto magari su un crossfire da problemi no? cmq grazie per la dritta perchè spendere altri soldi ora mi turbava parecchio 😛 confido che regga

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Totocellux

jool ha scritto:

grazie toto ogni volta che scrivo un thread o tu o meg mi date sempre una mano,

[..........]

O0

jool ha scritto:

[..........]

cmq io preferivo risparmiare i venti euro si ma poi non è che se overclocco e metto magari su un crossfire da problemi no?

con un crossfire sia di 5850 che soprattutto di 5870 dovrai passare a uno dei due Corsair, o comunque a qualcosa di analogo, almeno ~700W :)

jool ha scritto:

[.........]

cmq grazie per la dritta perchè spendere altri soldi ora mi turbava parecchio 😛 confido che regga

si, vedrai che con 500W gestirai tutto sommato in modo tranquillo la conf che ti appresti ad acquistare ;)

figurati ...... siamo qui appositamente anche per questo tipo di consigli :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.