Intel Badaxe 2...
-
dj883u2 ha scritto:
Aggiunto in prima pagina il collegamento x le modifiche alla scheda madre!Ciao;)
puoi mettere anche un link alla mia rece?
grazie
-
diablos ha scritto:
puoi mettere anche un link alla mia rece?grazie
Certamente!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ora metto su il nuovo bios e vediamo come va!Quel programma non funziona neanche a me, non ti preoccupare!
Utilizza Intel
Desktop Utilities Version 3.0.10.15.Lo trovi in prima pagina.
Ciao;)
si questo mi funziona perfettamente, l'avevo già installato solo che non mi piaceva tantissimo di grafica e volevo pure mettere icc, ma dico perché il sito di intel lo mette come compatibile? Boh
-
gianni1879 ha scritto:
si questo mi funziona perfettamente, l'avevo già installato solo che non mi piaceva tantissimo di grafica e volevo pure mettere icc, ma dico perché il sito di intel lo mette come compatibile? BohBella domanda!...

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bella domanda!...
Ciao;)
già domande che non avranno mai risposte

cmq hai provato il nuovo bios? come va?
-
gianni1879 ha scritto:
già domande che non avranno mai risposte
cmq hai provato il nuovo bios? come va?
Provato è tolto immediatamente.

Da grossi problemi in Overclok...
Non ci siamo prorrio x niente!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Provato è tolto immediatamente.
Da grossi problemi in Overclok...
Non ci siamo prorrio x niente!

Ciao;)
Se mai ti venisse in mente di riprovarlo, prova a disattivare il watchdog timer. E' quello che impedisce di overcloccare se le impostazioni non gli vanno a genio

-
rera ha scritto:
Se mai ti venisse in mente di riprovarlo, prova a disattivare il watchdog timer. E' quello che impedisce di overcloccare se le impostazioni non gli vanno a genio
Dici?
Allora lo riprovo!

Grazie della segnalazione!
Ciao;)
-
rera ha scritto:
Dove si trova nel bios questa voce?
Ciao;)
-
Devi avviare in maintenance mode, la voce si trova nel maintenance menu (se non ricordo male è immediatamente sotto la voce "intel enhanced debug").
-
rera ha scritto:
Devi avviare in maintenance mode, la voce si trova nel maintenance menu (se non ricordo male è immediatamente sotto la voce "intel enhanced debug").Grazie mille.
Dopo provo e vediamo che succede.

Ciao;)
-
Allora, fatto come detto da Rera.Risolto il problema!
Il bios ora funge senza problemi!
Un bravo a Rera!

Riporto in prima pagina.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora, fatto come detto da Rera.Risolto il problema!Il bios ora funge senza problemi!
Un bravo a Rera!

Riporto in prima pagina.
Ciao;)
ummm allora come rulla?
-
gianni1879 ha scritto:
ummm allora come rulla?Va bene,un pochino + stabile del 2333.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Va bene,un pochino + stabile del 2333.Ciao;)
allora hanno fatto un buon lavoro

ma per avviare in maintenance mode come si fa??
-
gianni1879 ha scritto:
allora hanno fatto un buon lavoro
ma per avviare in maintenance mode come si fa??
Sposti il jumper dalla posizione 1-2 alla 2-3, come se dovessi resettare e cambi i dati, salvi esci e rimetti da capo in posizione 1-2.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sposti il jumper dalla posizione 1-2 alla 2-3, come se dovessi resettare e cambi i dati, salvi esci e rimetti da capo in posizione 1-2.Ciao;)
ma ogni volta che si vuole oc?? (solo la prima volta giusto?)
pensavo che si riferisse a qualche opzione nel bios
conviene per il flash del bios farlo con tutto a default?
-
gianni1879 ha scritto:
ma ogni volta che si vuole oc?? (solo la prima volta giusto?)pensavo che si riferisse a qualche opzione nel bios
conviene per il flash del bios farlo con tutto a default?
Solo la prima volta!

Sempre fare il flash del bios a default.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Solo la prima volta!
Sempre fare il flash del bios a default.
Ciao;)
ok grazie mille

ciao
-
gianni1879 ha scritto:
ok grazie mille
ciao
Di niente figurati!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi