driver windows 7
-
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile installare sul mio pavillion dv9283 ea il nuovo windows 7? Preciso che attualmente ha su Vista. Sul sito della HP non sono disponibili i driver per l'ultimo SO ma sul web ho letto che è possibile usare i driver di Vista, è vero?
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile installare sul mio pavillion dv9283 ea il nuovo windows 7? Preciso che attualmente ha su Vista. Sul sito della HP non sono disponibili i driver per l'ultimo SO ma sul web ho letto che è possibile usare i driver di Vista, è vero?
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
si è possibile che i driver di vista funzionino.
in ogni caso quelli della scheda video puoi scaricarli dal sito nvidia e le altre cose essendo abbastanza standard potrebbero anche funzionare senza il bisogno di particolari driver
se hai modo di ripristinare il vecchio sistema direi che vale la pena provare

-
vorrei sbilanciarmi: anche non conoscendo il tuo modello di notebook, se presenta il logo Vista Ready, non dovresti incontrare alcun problema

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi