conoscete le ventole sunon??
-
ciao ragazzi,
navigando un pò su internet ho scovato questo sito
conoscete queste ventole?
ho visto che alcune sono spaventose, tipo la 120*38 che sviluppa 138cfm con 44db.....
-
ciao ragazzi,
navigando un pò su internet ho scovato questo sito
conoscete queste ventole?
ho visto che alcune sono spaventose, tipo la 120*38 che sviluppa 138cfm con 44db.....
-
Sembrano dei buono prodotti guardando le caratteristiche tecniche... bisognerebbe vedere la durata o meglio ancora testarle
esiste anche un modello da 190 cfm a 54 db.... mica male 
-
ci ero incappato cercando della tecnologia maglev
e anche stavolta mi si è impallato il browser aprendo il pdf

-
si....bisognerebbe testarle assolutamente....in giro non le ho viste a comprare....
-
è un'azienda Taiwanese specializzata in costruzione di ventole da circa vent'anni e sforna ottimi prodotti ...... devo avere da qualche parte una 10x10 (o 9x9, non ricordo
) da oltre 2W -
salvatore non avevo dubbi che tu le conoscessi...senti mà valgono come prodotti??? vedevo la ventola menzionata da timon85....190 cfm per 54db....come le ultrakaze....
-
bear85roma ha scritto:
salvatore non avevo dubbi che tu le conoscessi...senti mà valgono come prodotti??? vedevo la ventola menzionata da timon85....190 cfm per 54db....come le ultrakaze....vai tranquillo Marco, sul valore assoluto non esistono dubbi: Sunon costruiva ventole quando Scythe Co. doveva ancora essere fondata

la mia dopo essere stata bistrattata per anni, fa ancora benissimo il suo dovere

se la trovo con facilità, posto qualche foto.
-
Ma ci sono ventole anche da 8mm?

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Ma ci sono ventole anche da 8mm?
Ale!
:cheazz:
-
penso di si ale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi