Sony Vaio vgnFZ31E Driver per Windows 7
-
Salve a tutti,
ho un Sony Vaio VGN-FZ31E sul quale è installato WIN Vista... Vorrei aggiornarmi ed installare Windows 7... Non riesco a capire se il mio notebook è compatibile con il nuovo sistema operativo. Mi date una mano a trovare eventuali driver sul sito sony?
Grazie
L
-
Salve a tutti,
ho un Sony Vaio VGN-FZ31E sul quale è installato WIN Vista... Vorrei aggiornarmi ed installare Windows 7... Non riesco a capire se il mio notebook è compatibile con il nuovo sistema operativo. Mi date una mano a trovare eventuali driver sul sito sony?
Grazie
L
-
Ho installato Win7 e non ho problemi... mi mancano però i driver della scheda video.
Salve a tutti,
Ho generato il report con Everest che mi segnala la scheda video nVIDIA GeForce 8400M GT (Sony) Video Adapter... ho scaricato i driver dal sito nVidia ma non riesco ad installarli... l'installaz parte ma poi si blocca mostrando finestra che dice che non è stato trovato l'hardware.
Consigli?
Grazie e buon Natale a tutta la comunity
Luca
-
hai controllato che i driver che hai scaricato siano quelli per la serie mobility delle geforce ovvero per notebook?
-
si si... ho risolto scaricando una versione modificata dei driver... grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi