mmm... gf 8600 gt point to view
-
Stavo giocando a need for speed carbon per testare la scheda , dopo circa 40 minuti di gioco si è bloccato tutto e il pc si è riavviato da solo..me lo ha fatto per 2 volte !!! Quale sarà il problema ??
-
Stavo giocando a need for speed carbon per testare la scheda , dopo circa 40 minuti di gioco si è bloccato tutto e il pc si è riavviato da solo..me lo ha fatto per 2 volte !!! Quale sarà il problema ??
-
Postaci la tua configurazione completa (incluso l'alimentatore). A prima vista, la causa potrebbe essere la scheda video o il processore che sono entrati in protezione termica. Apri il pc, e controlla che tutte le ventole girino, e che il dissipatore della scheda video sia ben fissato alla scheda. Al limite potrebbe essere un alimentatore sottodimensionato rispetto al tuo sistema.
-
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E7300, 1600MHz
Nome scheda madre MSI P35 Neo2-FIR/FR / P35 Platinum
Chipset scheda madre Intel Bearlake P35
Memoria di sistema 2048 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)
DIMM2: Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-4-4-13 @ 270 MHz)
DIMM4: Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-4-4-13 @ 270 MHz)
alimentatore è senza marca 750w , è stato acquistato su ebay !!
-
Ho visto che hai creato una discussione sull'overclock del processore. Probabilmente è li il problema. Alla frequenza a cui sei arrivato, il sistema non è stabile.
Se invece il sistema è a default controlla le ventole e di aver collegato tutti i cavi.
-
il problema me lo ha fatto in default, poi ho aumentato un pò il procio per vedere se me lo faceva di nuovo !! ma lo stesso !!
-
usa il test di gpu caps viewer per vedere se è un problema di scheda video
controlla le temperature e magari fai anche un test di stress dell'alimentatore con occt
seppure 750W spesso se non di marca possono dare problemi...
-
fatto test con gpu caps viewer , non ho capito bene come funziona ma l'ho lasciato tutta la notte e non è successo niente...
-
lo stesso problema capitava anche a me con 8600gt, ho tolto il dissipatore e al suo posto ho messo vga cooler gx800 o gx810 zerotherm e ho risolto il problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi