[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene...in download!:n2mu:Gentilmente Antonio, scusa la mia ignoranza ma... a che servono? che benefici si hanno al lato pratico quotidiano o game?
-
riccardo68 ha scritto:
Gentilmente Antonio, scusa la mia ignoranza ma... a che servono? che benefici si hanno al lato pratico quotidiano o game?Danno il supporto alle OpenCL.
Le OpenCL (Open Computing Language), permetteranno agli sviluppatori di software di trarre vantaggio dalle capacità di calcolo parallelo dei processori multicore e delle moderne GPU. Esse permettono di sfruttare la potenza delle moderne schede video per eseguire calcoli generici, programmandole in un linguaggio molto simile al C, senza preoccuparsi dei dettagli relativi all’hardware specifico.
Non fanno male, mettili pure.

-
Achille GForce ha scritto:
scusate a me adesso va tutto un po' strano, a cominciare dai video flash tipo youtube che vanno, sembrerebbe a scatti, non fluidi, appartentemtne sì però non lo sono.stessa cosa per i film in divx e i giochi, che cavolo è successo ?
Achille, possibile che tutti i problemi di questo mondo capitano a te ? Senza offesa

-
dj883u2 ha scritto:
Di PhysiX in Metro 2033 c'è solo la "scritta" nelle impostazioni del gioco!
...........

no dai, ci sono pure le esplosioni che senza physx non lanciano gli oggetti intorno -
ragazzi allora i video flash non vanno male, sono quelli di youtube che soffrono di qualche microscatto appena visibile.con il flash player 10.1 beta migliorano un bel po' dai 10.0.45 però ce sono ancora.
Intanto inizia l'era del Rebranding ATI

Speriamo che non iniziamo con la politica di Rebranding anche con ATI....
....è una cosa che non sopporto!:doppio: -
Ciao Antonio!
ti risulta questa beta?ATI Calayst 10.5 beta download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
http://i4memory.com/f18/ati-catalyst-10-4b-10-5-beta-drivers-23209/
-
riccardo68 ha scritto:
Ciao Antonio!
ti risulta questa beta?
ATI Calayst 10.5 beta download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ATI Catalyst 10.4b & 10.5 beta Drivers - i4memory.com - different look at memory
Si, mi risultano. Aspetta prossima settimana, che escono i driver beta nuovi con il profilo aggiornato.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, mi risultano. Aspetta prossima settimana, che escono i driver beta nuovi con il profilo aggiornato.
ma oltre che l'architetto sei mica nel .... KGB ??

aspettiamo ancora una settimanina allora :clapclap: anche se con i 10.4 preview mi trovo benissimo

-
scusate volevo sapere se con D3D overrider quando impostavate triple Buffering e vsynch su ON, mettevate come livello di forzatura Medio o Alto ?Medio.
-
anch'io su medio..

nuova versione di AfterBurner...la 1.60 Beta6
http://occlub.ru/forum/attachment.php?attachmentid=1464&stc=1&d=1273298798

-
bella prova by Kinc & Elmor con un Quad Crossfire di 5870 Matrix al Vantage in modalità Extreme...superato il record di Sham e Kingpin con 4x GTX480...:perfido:
[OC] Asus 5870 Matrix in Quad-CrossFireX su Rampage III Extreme • Dinox PC
-
delly ha scritto:
bella prova by Kinc & Elmor con un Quad Crossfire di 5870 Matrix al Vantage in modalità Extreme...superato il record di Sham e Kingpin con 4x GTX480...:perfido:[OC] Asus 5870 Matrix in Quad-CrossFireX su Rampage III Extreme • Dinox PC
:AAAAH:
-
che succede Gabriellì???
:asd: -
delly ha scritto:
che succede Gabriellì???
:asd:no niente è stato solo uno svarione difensivo
:asd:
-
DC2 ha scritto:
no niente è stato solo uno svarione difensivo
:asd:
ah capito... :clapclap:
mi raccomando x domani...fai stare pronto il cane da caccia eh!!!

bene bene...finalmente è arrivata la seconda 5970...

quando mi è mancato il mio crossfireX....

-
delly ha scritto:
bene bene...finalmente è arrivata la seconda 5970...
quando mi è mancato il mio crossfireX....

Adesso sotto con i test!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Adesso sotto con i test!:clapclap:dimmi quello che vuoi e io eseguo...padrone!!
delly ha scritto:
dimmi quello che vuoi e io eseguo...padrone!!
:asd:Vediamo.....fammi un test con il Vantage in modalità "Preformance" - "High" - "Extreme" con e senza PhysX!

-
dj883u2 ha scritto:
Vediamo.....fammi un test con il Vantage in modalità "Preformance" - "High" - "Extreme" con e senza PhysX!
lasciami mettere la vga e i driver e ti faccio tutto..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi