[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
DC2 ha scritto:
ps. MSI co la mia vga non va.. serve qualcosa che sblocchi il voltaggio

ma sei sicuro??
non vedo perchè non dovrebbe andare sulle tue xfx...
-
delly ha scritto:
ma sei sicuro??non vedo perchè non dovrebbe andare sulle tue xfx...
Boh.. non so perchè ma non va Luchì.. ho pure cambiato un valore su MSI AB ma la storia non cambia.. il voltaggio è bloccato..

-
DC2 ha scritto:
Boh.. non so perchè ma non va Luchì.. ho pure cambiato un valore su MSI AB ma la storia non cambia.. il voltaggio è bloccato..
hai già provato a flashare le tue vga con qualche altro bios???
-
delly ha scritto:
hai già provato le tue vga con altri bios??èh no Luchì.. non c'è un'altro modo per alzare sto voltaggio ? :cheazz:
sai com'è.. non vorrei fa danni

-
dj883u2 ha scritto:
Chiarisci il prima possibile questa situazione....e posta una reale prova che hai la scheda video....Senti un pò Antonio
:asd: -
DC2 ha scritto:
èh no Luchì.. non c'è un'altro modo per alzare sto voltaggio ? :cheazz:sai com'è.. non vorrei fa danni

Prova questa versione:
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=2510&file=1&evp=8684cc9c7726036c412d4432e9290480
-
DC2 ha scritto:
èh no Luchì.. non c'è un'altro modo per alzare sto voltaggio ? :cheazz:sai com'è.. non vorrei fa danni

Delly se ne è sempre fregato dei problemi collaterali visto che esiste l'RMA
cmq se hai un gruppo di continuità cambia bios senza problemi 
-
dj883u2 ha scritto:
ammazza sei un grande
..ma li fai te sti programmi ? 
-
M4r1k ha scritto:
cmq se hai un gruppo di continuità cambia bios senza problemi
è quello il fatto.. non ho il gruppo di continuità

vabbè se non c'è alternativa lo flasho comunque.. quelli delle mobo per esempio li flesho di continuo

-
DC2 ha scritto:
è quello il fatto.. non ho il gruppo di continuità
vabbè se non c'è alternativa lo flasho comunque.. quelli delle mobo per esempio li flesho di continuo

Se avessi la tua mobo nn mi azzarderei minimamente visto che quando deve "cadare" la corrente succede sempre nei momenti meno opportuni

-
M4r1k ha scritto:
ahahah...no dai...al max si flasha "al buio" e via...
:asd:Gabriellì...prova quella versione beta di AB e facci sapere se funziona!
-
delly ha scritto:
ahahah...no dai...quelle poche volte che ho avuto sfiga ho flashato "al buio" e via...
:asd:
-
M4r1k ha scritto:
Se avessi la tua mobo nn mi azzarderei minimamente visto che quando deve "cadare" la corrente succede sempre nei momenti meno opportuni
E lo so dovresti vedere la mia faccia ogni volta che flasho

Più che altro è stata quella maledetta p5n-t dlx che mi ha attaccato sta malattia

Ps. dj, niente manco la beta funge

Non funziona Luchì

-
delly ha scritto:
interessante...ora non resta che vedere alle alte risoluzioni con filtri quanto influisca quel GB in più...
in alcuni giochi come frame minimi, per il resto nulla
-
DC2 ha scritto:
E lo so dovresti vedere la mia faccia ogni volta che flasho
Ps. dj, niente manco la beta funge

Non funziona Luchì

diavolo...quanti problemi per un flash...

...tu dovevi vedere la mia faccia quando mi hanno strappato la spina mentre flashavo una 9800pro...lol...

azz...peccato...neanche la beta quindi funzia!!

-
delly ha scritto:
diavolo...quanti problemi per un flash...

...tu dovevi vedere la mia faccia quando mi hanno strappato la spina mentre flashavo una 9800pro...lol...

azz...peccato...neanche la beta quindi funzia!!

è ancora in vita l'essere che ti ha strappato la spina ? :cheazz:

quale bios dovrei mettere ? l'asus ???

-
DC2 ha scritto:
è ancora in vita l'essere che ti ha strappato la spina ? :cheazz:
quale bios dovrei mettere ? l'asus ???

si si...è in vita...
:asd:non saprei quale sia il migliore (magari quelli MSI, Sapphire ecc...)...io ne ho provati molti sulle 5970...ma non ho avuto l'occasione di provare quelli della 5870...
qui ne trovi parecchi:
techPowerUp! :: Video Bios Collection
Antonio sicuramente ti consiglierà meglio...
-
delly ha scritto:
si si...è in vita...
non saprei quale sia il migliore (magari quelli MSI, Sapphire ecc...)...io ne ho provati molti sulle 5970...ma non ho avuto l'occasione di provare quelli della 5870...
qui ne trovi parecchi:
techPowerUp! :: Video Bios Collection
Antonio sicuramente ti consiglierà meglio...

Mo sento Antonio se riesce a risparmiarmi sta flashata va.. visto che me l'hanno fatta una pochi giorni fa sull'aurelia e ho perso pure 5 punti

-
DC2 ha scritto:
visto che me l'hanno fatta una pochi giorni fa sull'aurelia e ho perso pure 5 punti
che sfiga!!
:asd: -
delly ha scritto:
che sfiga!!
:asd:stavo co una... se ero andato a mignotte non avevo fatto un soldo di danno quella sera.. mannaggia a me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi