[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Achille GForce ha scritto:
ne avevo l'intenzione ma ora sinceramente reinstallare dei driver non ATI non mi fido troppo, la svendo e butto via la chiave.se qualcuno la vuole.......90€ e via

Non essere impulsivo. Segui la guida e vedrai che non ci sono problemi.

-
vediamo se riesco a procurarmi velocmente le resistenze
ottimo...così si fa!!
:asd: -
HO AVVERATO UNO DEI MIEI SOGNI !Crysis Enthusiast con i filtri attivi DX10, rulla da dio !

Dopo 3 anni ce l'ho fatta !
ehhehehe...vedi che non è proprio malvagia la raddy...
:asd: -
HO AVVERATO UNO DEI MIEI SOGNI !Crysis Enthusiast con i filtri attivi DX10, rulla da dio !

Fico èh

Pure io tutto a palla @ 1920x1200 non scende sotto i 40 fps

-
Ora sarebbe bello montare 3 monitor (e fare una partitella a GTR2
) 
-
GTR2 ?
metterla su una 5870 non so se è un insulto o cosa....

rimane il miglior gioco di simulazione di guida

-
i simulatori pure non mi paicciono tantissimo perchè senza volante serio è impossibile essere competitivi.comunque :

è la tua? :cheazz:
-
ovvio non riuscivo ad ostarla, nessun host me la faceva allora l'ho messa by screenSe le immagini sono troppo grandi puoi ridimensionarle con paint e le salvi, vedrai che il peso sarà inferiore al MB e puoi hostarle dove vuoi. Ti consigliamo il nostro host

-
Achille volevo farti i complimenti per questo tuo msg trovato di là:
xxxxxx ha scritto:
ho comprato da poco una 5870 che ho tutt'ora con sti catalyst mi sono trova per ora male, non riescono nemmeno a rilevare le impostazioni del mio monitor correttamente e ogni tanto si impalla e bisogna riavviare tutto il pc.Anche solo ad aprire il CCC poi bisogna aspettare che carichi tutto sennò figurati e a volte non centra bene l'immagine e devo aggiustare col monitor manualmente.
Insomma che nessuno dica che i catalyst sono alla pari dei forceware.
i prodotti Fermi saranno quello che sono ma è meglio rimanere ad nvidia, io ho cambio e subito che mi entrato dietro.
Ma ci prendi in giro o cosa??
-
GTR2 ?
metterla su una 5870 non so se è un insulto o cosa....

insulto ? dirt 2 è un'insulto !

Le085 ha scritto:
rimane il miglior gioco di simulazione di guida

-
gianni1879 ha scritto:
Achille volevo farti i complimenti per questo tuo msg trovato di là:Ma ci prendi in giro o cosa??

comunque all'inizio anch'io ho sbroccato un pò, visto che ho avuto solo nvidia i catalyst mi hanno spiazzato parecchio.. ma adesso sono contento del cambio.. sono delle bestie ste 5870

quello che mi fa rosicare è che riva non non supporta ancora le serie 5xxx.. secondo me evga precision e msi after burner fanno ridere a confronto

-
DC2 ha scritto:
comunque all'inizio anch'io ho sbroccato un pò, visto che ho avuto solo nvidia i catalyst mi hanno spiazzato parecchio.. ma adesso sono contento del cambio.. sono delle bestie ste 5870

quello che mi fa rosicare è che riva non non supporta ancora le serie 5xxx.. secondo me evga precision e msi after burner fanno ridere a confronto

diciamo che sono piu' intuitivi afterburner e evga precision rispetto a riva, comunque pare che ati voglia implementare molte funzioni all'interno dell'ccc, aspettiamo e vediamo che succede....
per lo spiazzamento bisogna farci l'abitudine poi ci si adatta.....
-
okorop ha scritto:
diciamo che sono piu' intuitivi afterburner e evga precision rispetto a riva, comunque pare che ati voglia implementare molte funzioni all'interno dell'ccc, aspettiamo e vediamo che succede....per lo spiazzamento bisogna farci l'abitudine poi ci si adatta.....
Straquoto, ma avevo settato riva alla perfezione.. monitoravo tutto sia in game che in 2D da desk

Spero che esca la 2.25 oltre alle funzioni aggiuntive sul CCC

-
DC2 ha scritto:

non è quello il punto, ma scrivere delle cose diverse che di quà solo per flammare, guardacaso in un thread dedicato alle nvidia... e poi come si possono fare certe affermazioni dopo un giorno di utilizzo, senza sapere che i problemi possono essere altri (non sto nemmeno a sottolineare quali).
-

Vedi che Antonio "dj" quando si incazza con chi sputa su Ati senza sapere ha ragione? Vedi che Antonio non è pagato da nessuno e non è Fanboy di nessno, ma dice le cose come stanno!

Mi fa piacere che ti trovi bene.

-
nei thread dedicati la comprazione con la controparte l'han fatta tutti.fino a a poco fa il thread Fermi quì era pieno di test ATI.
Ho messo in guardia che ancora è indeciso a passare all'altra sponda, a me sarebbe piaciuto uno sincero che mi illustrasse il lato negativo del passaggio Nvidia -> ATI
Per quanto possa essere sincero...non trovo lati oscuri passando da Nvidia ad Ati.....come ti dicevo, il 99% dei problemi si trova tra la sedia e il monitor....

-
Vedo con piacere che quando un utente mette allerta chi è ancora indeciso, quindi ancora in tempo per evitare di complicarsi con i catalyst la vita, si ha una tendenza alla sospensione facile.
Solo perchè ho comprato ATI e mi piace non vuol dire che non avrei preferito una Nvidia se solo fosse stata meno esigiente.
Continui a prenderci in giro, hai solo scatenato flame, e la tua intensione era proprio quella volutamente (oltretutto hai scritto il contrario di quello che scrivevi quà)
Sei stato sospeso giustamente, poichè eri stato pure avvertito prima, oltretutto non hai postato nel thread di riferimento di Ati, ma casualmente nel thread di Fermi.
Non ti viene il dubbio che magari visto che sei sempre stato con nvidia non sei abituato a questo CCC?
e poi solo dopo un gg...
E cmq vedo che ci provi gusto a flammare, ma se continui così anche quì avrai vita (forumistica) breve.
-
nei thread dedicati la comprazione con la controparte l'han fatta tutti.fino a a poco fa il thread Fermi quì era pieno di test ATI.
Ho messo in guardia che ancora è indeciso a passare all'altra sponda, a me sarebbe piaciuto uno sincero che mi illustrasse il lato negativo del passaggio Nvidia -> ATI
che ti illustrasse il lato negativo??
siamo davvero al ridicolo....

-
Arriva Souther IslandSouther Island il temporaneo sostituto di NI ? :AAAAH:
Dicono che i problemi dei 28nm costringeranno AMD a sviluppare un incrocio Cypress e NI, in pratica utilizzare l'architettura Cypress ma con Stream processors basati su NI :clapclap:
AMD, l'anti-Fermi un chip ibrido a 40 nanometri - Tom's Hardware
Ovviamente FULL 40nm TSMC ( per la felicità dei tawainesi ).
Uscirà dopo l'autunno.
la notizia originale proviene pensate un pò da:
-
okorop ha scritto:
diciamo che sono piu' intuitivi afterburner e evga precision rispetto a riva, comunque pare che ati voglia implementare molte funzioni all'interno dell'ccc, aspettiamo e vediamo che succede....per lo spiazzamento bisogna farci l'abitudine poi ci si adatta.....
benissimo...fanno sempre comodo delle funzioni in più...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi