[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Come ti gira?
Potresti fare dei test con e senza GTS250? E magari con una 5870?
Grazie

-
M4r1k ha scritto:
Come ti gira?Potresti fare dei test con e senza GTS250? E magari con una 5870?
Grazie

Allora. Se togli la GTS250 per PhysX, devi togliere gli effetti della fisica dalle impostazioni. Con la HD 5870 e gli ultimi Driver 10.3a le cose sono migliorate rispetto ai driver 10.2. Diciamo che per giocare a Metro 2033 è necessario mettere i Catalyst 10.3a. Con la singola HD 5870 riesci a giocare bene in DX11 alle risoluzione di 1920x1200 su Molto alto ma senza AA e con AF a 16x. Devi impostare solo D.O.F. su Disable. Comunque Ati a breve rilascia i driver ottimizzati per Metro 2033 che migliorano le prestazioni.

Sono riuscito ad ucciderlo?

-
dj883u2 ha scritto:
Allora. Se togli la GTS250 per PhysX, devi togliere gli effetti della fisica dalle impostazioni. Con la HD 5870 e gli ultimi Driver 10.3a le cose sono migliorate rispetto ai driver 10.2. Diciamo che per giocare a Metro 2033 è necessario mettere i Catalyst 10.3a. Con la singola HD 5870 riesci a giocare bene in DX11 alle risoluzione di 1920x1200 su Molto alto ma senza AA e con AF a 16x. Devi impostare solo D.O.F. su Disable. Comunque Ati a breve rilascia i driver ottimizzati per Metro 2033 che migliorano le prestazioni.
Sono riuscito ad ucciderlo?

Grazie

-
Achille GForce ha scritto:
hai affrontato un demone con i coltellini da lancio ?
Ho fatto solo una foto....

-
taglio previsto per le ati di fascia alta:
-
il problema è quando
Aprile sì ma quando inizio, fine metà mese ? quando ?
L'importante è che scendano con i prezzi, tanto ci guadagnano sempre senza problemi!
-
dj883u2 ha scritto:
L'importante è che scendano con i prezzi, tanto ci guadagnano sempre senza problemi!Quoto, i margini che si hanno su Cypress sono molto alti. Cmq il taglio è una buona cosa anche se dalle performance di Fermi nn mi pare che ci sia tutto questo bisogno...
-
M4r1k ha scritto:
Quoto, i margini che si hanno su Cypress sono molto alti. Cmq il taglio è una buona cosa anche se dalle performance di Fermi nn mi pare che ci sia tutto questo bisogno...Ma guarda che non abassano il prezzo per le prestazioni di Fermi...ma perchè cosi facendo "tagliano", il mercato delle schede video "Fermi".
-
dj883u2 ha scritto:
Ma guarda che non abassano il prezzo per le prestazioni di Fermi...ma perchè cosi facendo "tagliano", il mercato delle schede video "Fermi".Vero, però adesso ATi deve puntare molto sul marketing

-
Marketing ? mi sa che quel punto è molto dolente per ATI.
Nvidia ancora non è uscita e sta già piazzando la sua sigla in parecchi gioconi in uscita, senza contare che già sembra essersi accaparrata metro 2033 mentre ATI oltre AVP non è andata.
Battlefield bad company 2, supreme commander 2, command and conquer 4, star craft II beta.....
-
sei sicuro che starcraft e battlefield sponsorizzano amd ? sinceramente non lo sapevo, comunque non ne vedrai più probabilmente.cos'è hai infiltrati in AMD per dirlo?
-
gianni1879 ha scritto:
cos'è hai infiltrati in AMD per dirlo?E' un veggente
:2funny:
:niubbo:
-
sei sicuro che starcraft e battlefield sponsorizzano amd ? sinceramente non lo sapevo, comunque non ne vedrai più probabilmente.Perchè?.....solo Nvidia ha i soldi per fare quete furbate?...

-
Ati ha in precedenti interviste al responsabile marketing, che si sarebbe puntato su questa cosiddetta sponsorizzazione nei giochi.
-
Raga a quanto avete portato le vostre 5870 in OC per il du?
-
Razer(x) ha scritto:
Raga a quanto avete portato le vostre 5870 in OC per il du?Io tengo la HD 5970 a 950/1300Mhz con un voltaggio di 1.212v con ventola al 48%.

-
dj883u2 ha scritto:
Io tengo la HD 5970 a 950/1300Mhz con un voltaggio di 1.212v con ventola al 48%.
Come mi arriva l'Accelero provo i 1100Mhz di gpu :perfido:
Se qualcosa andasse storto ricordatevi della mia 5970, mia unica fedele compagna di vita

-
sei sicuro che starcraft e battlefield sponsorizzano amd ? sinceramente non lo sapevo, comunque non ne vedrai più probabilmente.la blizzard è dal 2008 che lavora con amd quindi tutti i giochi blizzard saranno pro amd, battlefield è amd...... fatti una ricerca per benino

-
tutti sti giochi sono pro amd ( si fa per dire ) perchè era fino a poco fa, anzi pure oggi l'unica serie di vga in dx11 in commercio, tutti i titoli che hanno iniziato lo sviluppo fino ad adesso saranno sponsorizzati AMD. Ma non ne vedo molti altri in previsione.vedremo che succederà

-
tutti sti giochi sono pro amd ( si fa per dire ) perchè era fino a poco fa, anzi pure oggi l'unica serie di vga in dx11 in commercio, tutti i titoli che hanno iniziato lo sviluppo fino ad adesso saranno sponsorizzati AMD. Ma non ne vedo molti altri in previsione.Grazie al vantaggio temporale di G80 su R600 Nvidia ha avuto la possibilità di sponsorizzarsi l'intero mercato DX10. ATi con le DX11 ha avuto lo stesso anticipo di Nvidia nel 2006, ha lo scettro prestazionale e lo avrà anche dopo il 27 Marzo, nn vedo perchè nn possa avere sponsor oltre che tutti i giochi che usciranno nel 2011/2012, che sono già in sviluppo, usano VGA ATi visto che primo AMD lo scorso giugno ha iniziato a distribuirle agli sviluppatori e secondo le Fermi sono ferme.
Hai una valida motivazione differente dalla mia per sostenere che da qui alle DX12 ATi nn vedrà nessun altro gioco sponsorizzato? Oltre alle solite fanboyate ovviamente, che hanno abbondantemente rotto le palle?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi