[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
niente male...anche se con physx attivo :clapclap:Menomale, ancora sto smaltendo l'ansietta dell'alimentatore
:asd:Guarda bene lo screen mo pure gpu-z è infetto dal demonio cinese

GIAN.B ha scritto:
Stessa cosa a mè con Warhead e gioco buttato via.....

Mai più giochi con sistemi di antipirateria tipo Securom o simili.
Pare che entro 48 ore mi dovrebbe chiamare un "tecnico" di games for windows, sento che mi dice e poi ti giro la dritta
..sempre se risolvono il problema altrimenti mai più veramente! 
Invece di prevenire così facendo non fanno altro che invogliare la gente a scaricarseli i giochi :umorenero:
Poi so fatti pure bene.. ho trasferito tutte le cartelle dal pc2 ma mi sgama subito
:asd: Il bello è che l'ho saputo l'altro giorno sul thread di SFIV su hwup che aveva le attivazioni limitate, perchè ste sole nemmeno lo dicono al momento dell'acquisto
:muro: -
Grazie mille fammi sapere perchè queste porcate mi fanno solo inc....re...

Spero non sia così anche con Windows 7 che reinstallo spesso dopo aver formattato...

-
-
DC2 ha scritto:
Guarda bene lo screen mo pure gpu-z è infetto dal demonio cinese

aahahahah....io lo sapevo che quelle li era meglio evitarle...ma te niente...mai una volta che mi ascolti...
:asd: -
delly ha scritto:
agg...provati anche gli hotfix 10.10a, zero problemi di ombre in metro2033...
Sarà particolare la mia VGA :cheazz:
-
Project Zero ha scritto:
Sarà particolare la mia VGA :cheazz:devi cmq tenere conto che io ho una HD6000 e che i vari hotfix 10.10 (a-c-d) pendono leggermente verso questa serie...

-
delly ha scritto:
devi cmq tenere conto che io ho una HD6000 e che i vari hotfix 10.10 (a-c-d) pendono leggermente verso questa serie...
quindi tu pensi che con l uscita di vga nuove,le precedenti le snobbano a livello di driver?
-
Nemesis89;249845']quindi tu pensi che con l uscita di vga nuove' date='le precedenti le snobbano a livello di driver?[/quote']
non è che le snobbano...ma sicuramente (direi quasi ovvio) la maggior parte delle attenzioni sarà rivolta alla nuova serie...

-
delly ha scritto:
non è che le snobbano...ma sicuramente (direi quasi ovvio) la maggior parte delle attenzioni sarà rivolta alla nuova serie...
ah capisco.... Antilles sarà una bella bestia sicuramente...
-
Nemesis89;249854']ah capisco.... Antilles sarà una bella bestia sicuramente...
mi sa tanto di si...
:asd:bene così visto che me le prenderò sicuramente... :clapclap:
-
delly ha scritto:
devi cmq tenere conto che io ho una HD6000 e che i vari hotfix 10.10 (a-c-d) pendono leggermente verso questa serie...
Non avevi provato anche su una 5870 ?? :cheazz:
-
Project Zero ha scritto:
Non avevi provato anche su una 5870 ?? :cheazz:no...solo hd6800..

-
senna89 ha scritto:
grazie molto utiliScusa eh, ma può capitare solo a te e non ad altri, considerando poi che una configurazione diversa può non avere il problema che hai tu (problema che puoi risolvere facilmente disabilitando l'accelerazione hardware per la riproduzione di stream col flash player, cosa che sicuramente saprai fare da solo!)
-
Edit
-
mi unisco ai possessori io ho una gigabyte 5970..
contentissimo per la scheda mi va bene in tutto quello che sto giocando tranne per metro 2033... che sto abbandonando e approfitto per aggiungere un feed negativo per un gioco che ammazza una scheda da 500 euri peccato.
p.s. non sono un tipo che si ferma a guardare qualche calo di frames.. bha ma stavolta siamo andati oltre di sicuro.
-
Ragazzi, volevo fare una piccola segnalazione: da poco sono disponibili le sapphire hd 5850 e 5830 extreme, a dei prezzi veramente stracciati!!!!
La hd 5850 si trova a partire da 110 euro ed ha un prezzo ufficiale di 119 euro, mentre la hd 5830 si trova a 95 euro, ed ha un prezzo ufficiale di 105 euro.
Cosi posizionate, diventano veramente allettanti, soprattutto la hd 5850, che costa molto meno delle hd 6850 e gtx 460, nonostante le prestazioni simili ad una gtx 470 o una hd 6870.
-
viste viste.. stamattina c'era uno shop che vendeva la 5870 xfx a 199chf =150€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi