[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
F1 2010 non mi ha mai stutterato
-
Spettacolare SFIV ha 15 attivazioni dopodichè in teoria uno prende il gioco dall'angolo della custodia e se lo sbatte in faccia per 15 volte
:asd:Senza parole, sono 2 ore che sto al telefono per principio.. ne Capcom e ne Microsoft sanno cosa fare.. dopo ste telefonate ho capito che i giochi per PC non contano veramente una mazza.. bene :clapclap:
W le formattazioni.. mo spulcio le cartelle del pc2 e lo frego facendo il giro del palazzo

-
provato quello schifo di Metro2033...nessun problema di ombre con la HD6800 e i driver HotFix 10.10c e ultimi 10.10d...
-
buon giorno
ho i driver 10.10c hotfix in medal of honor solo online, ho delle strisce nere che lampeggiano alcune volte... lo fa anche con i 10.10 ufficiali... succede anche a voi? crossfire attivo..
anche i 10.10d :AAAAH: ci sono migliorie solo per la serie nuova scommetto..
-
Nemesis89;249232']buon giorno
ho i driver 10.10c hotfix in medal of honor solo online' date=' ho delle strisce nere che lampeggiano alcune volte... lo fa anche con i 10.10 ufficiali... succede anche a voi? crossfire attivo..
anche i 10.10d :AAAAH: ci sono migliorie solo per la serie nuova scommetto..[/quote']
Con i 10.9 ??
-
Project Zero ha scritto:
Con i 10.9 ??anche... sul portatile con driver rilasciate di fabrica penso erano un po vecchi,non lo faceva.... poi ho messo i 10.10 mobile è lo fa anche li...porca miseria..
-
agg...provati anche gli hotfix 10.10a, zero problemi di ombre in metro2033...

-
senna89 ha scritto:
non te ne sarai accorto tu magari, stutterava a molti che avevano ati."a molti" non significa "a tutti"...

-
Un girettino:pilota:al Vantage con CPU @4.4Gighi e VGA @950/1250.. PhysX On

Uploaded with ImageShack.us..mo devo dà una mano di bianco al desktop che salmone non va bene
:asd: -
niente male...anche se con physx attivo :clapclap:
-
DC2 ha scritto:
Spettacolare SFIV ha 15 attivazioni dopodichè in teoria uno prende il gioco dall'angolo della custodia e se lo sbatte in faccia per 15 volte
:asd:Senza parole, sono 2 ore che sto al telefono per principio.. ne Capcom e ne Microsoft sanno cosa fare.. dopo ste telefonate ho capito che i giochi per PC non contano veramente una mazza.. bene :clapclap:
W le formattazioni.. mo spulcio le cartelle del pc2 e lo frego facendo il giro del palazzo

Stessa cosa a mè con Warhead e gioco buttato via.....

Mai più giochi con sistemi di antipirateria tipo Securom o simili.
-
GIAN.B ha scritto:

si ma scusa il termine...ma che porcata è??

mah...
-
delly ha scritto:
niente male...anche se con physx attivo :clapclap:Menomale, ancora sto smaltendo l'ansietta dell'alimentatore
:asd:Guarda bene lo screen mo pure gpu-z è infetto dal demonio cinese

GIAN.B ha scritto:

Pare che entro 48 ore mi dovrebbe chiamare un "tecnico" di games for windows, sento che mi dice e poi ti giro la dritta
..sempre se risolvono il problema altrimenti mai più veramente! 
Invece di prevenire così facendo non fanno altro che invogliare la gente a scaricarseli i giochi :umorenero:
Poi so fatti pure bene.. ho trasferito tutte le cartelle dal pc2 ma mi sgama subito
:asd: Il bello è che l'ho saputo l'altro giorno sul thread di SFIV su hwup che aveva le attivazioni limitate, perchè ste sole nemmeno lo dicono al momento dell'acquisto
:muro: -
Grazie mille fammi sapere perchè queste porcate mi fanno solo inc....re...

Spero non sia così anche con Windows 7 che reinstallo spesso dopo aver formattato...

-
-
DC2 ha scritto:
Guarda bene lo screen mo pure gpu-z è infetto dal demonio cinese

aahahahah....io lo sapevo che quelle li era meglio evitarle...ma te niente...mai una volta che mi ascolti...
:asd: -
delly ha scritto:
agg...provati anche gli hotfix 10.10a, zero problemi di ombre in metro2033...
Sarà particolare la mia VGA :cheazz:
-
Project Zero ha scritto:
Sarà particolare la mia VGA :cheazz:devi cmq tenere conto che io ho una HD6000 e che i vari hotfix 10.10 (a-c-d) pendono leggermente verso questa serie...

-
delly ha scritto:
devi cmq tenere conto che io ho una HD6000 e che i vari hotfix 10.10 (a-c-d) pendono leggermente verso questa serie...
quindi tu pensi che con l uscita di vga nuove,le precedenti le snobbano a livello di driver?
-
Nemesis89;249845']quindi tu pensi che con l uscita di vga nuove' date='le precedenti le snobbano a livello di driver?[/quote']
non è che le snobbano...ma sicuramente (direi quasi ovvio) la maggior parte delle attenzioni sarà rivolta alla nuova serie...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi