[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
DC2 ha scritto:
Si senza una vga nvidia dovrebbe essere disabilitata l'impostazione.. la scelta non te lo saprei dire..
Mi hanno detto che è abilitabile ma si ottiene un evidente calo prestazionale :cheazz:
Provato e forse mi cambiava poco, devo buttare una bomba per vedere il calo ?? :clapclap:
-
Project Zero ha scritto:
Mi hanno detto che è abilitabile ma si ottiene un evidente calo prestazionale :cheazz:Provato e forse mi cambiava poco, devo buttare una bomba per vedere il calo ?? :clapclap:
Te disabilitalo... tanto non è che c'hai sti grandissimi effetti in piu


-
DC2 ha scritto:
Te disabilitalo... tanto non è che c'hai sti grandissimi effetti in piu
Sì infatti non lo uso mai, però mi aspettavo di vedere 15 frame al posto di 60

-
Ho fatto pulizia nella partizione del PC, ho reinstallato i driver della scheda video e audio ma ho sempre il problema delle ombre in Metro 2033 , possibile ?? <_>
Nella partizione ho pure installato pochissima roba... cosa potrebbe essere ?? Ma a voi lo fa o no ?? *_*
Programmi installati , sono pochissimi...

Metro 2033 , mai vista una cosa del genere, l'ombra che si muove in base al movimento dello sguardo, incredibile !!











-
Strano effetto
:asd:Comunque oggi lo continuo, ora sto al quadro dove ci sono i russi nei checkpoint sotto la metro.. manca molto ancora alla città morta??
Scusa ma hai anche una vga nvidia per la fisica? perchè vedo che i driver PhysX sui programmi installati... non è che sono quelli che ti creano sto problema (la sto buttando li così)? :cheazz:
-
Sono obbligatori con questo gioco averli installati
-
Project Zero ha scritto:
Ho fatto pulizia nella partizione del PC, ho reinstallato i driver della scheda video e audio ma ho sempre il problema delle ombre in Metro 2033 , possibile ?? <_>Nella partizione ho pure installato pochissima roba... cosa potrebbe essere ?? Ma a voi lo fa o no ?? *_*
</_>
come ti ho detto, se mi passi i salvataggi, provo a vedere se anche a me si presenta il problema...
altrimenti niente su questa terra mi farà ricominciare questo gioco...:clapclap:

-
No basta che provi all'inizio dopo che butti giù il cancello, guarda un pò se ti fa come gli screen
-
Project Zero ha scritto:
No basta che provi all'inizio dopo che butti giù il cancello, guarda un pò se ti fa come gli screenno non lo faceva.. l'averei notato.. cmq ho formattato.. mo lo installo e ti dico

-
Allora formatto e mi metto solo i driver 10.10, l'audio, Steam e Metro, voglio vedere se lo fa ancora
-
Problema delle ombre su Metro 2033 ...
I 10.10 lo fanno, i 10.9 no, però risulta che siano i 10.10a a farlo non i 10.10 normali, forse i 10.10c mi hanno incasinato tutto, adesso provo il format ma baff...
i'm experiencing a weird bug in metro with catalyst 10.10a, the shadows move as i walk, very fast..very weird, i noticed this on buildings while playing outside, anyone encountered this? -
F1 2010 non mi ha mai stutterato
-
Spettacolare SFIV ha 15 attivazioni dopodichè in teoria uno prende il gioco dall'angolo della custodia e se lo sbatte in faccia per 15 volte
:asd:Senza parole, sono 2 ore che sto al telefono per principio.. ne Capcom e ne Microsoft sanno cosa fare.. dopo ste telefonate ho capito che i giochi per PC non contano veramente una mazza.. bene :clapclap:
W le formattazioni.. mo spulcio le cartelle del pc2 e lo frego facendo il giro del palazzo

-
provato quello schifo di Metro2033...nessun problema di ombre con la HD6800 e i driver HotFix 10.10c e ultimi 10.10d...
-
buon giorno
ho i driver 10.10c hotfix in medal of honor solo online, ho delle strisce nere che lampeggiano alcune volte... lo fa anche con i 10.10 ufficiali... succede anche a voi? crossfire attivo..
anche i 10.10d :AAAAH: ci sono migliorie solo per la serie nuova scommetto..
-
Nemesis89;249232']buon giorno
ho i driver 10.10c hotfix in medal of honor solo online' date=' ho delle strisce nere che lampeggiano alcune volte... lo fa anche con i 10.10 ufficiali... succede anche a voi? crossfire attivo..
anche i 10.10d :AAAAH: ci sono migliorie solo per la serie nuova scommetto..[/quote']
Con i 10.9 ??
-
Project Zero ha scritto:
Con i 10.9 ??anche... sul portatile con driver rilasciate di fabrica penso erano un po vecchi,non lo faceva.... poi ho messo i 10.10 mobile è lo fa anche li...porca miseria..
-
agg...provati anche gli hotfix 10.10a, zero problemi di ombre in metro2033...

-
senna89 ha scritto:
non te ne sarai accorto tu magari, stutterava a molti che avevano ati."a molti" non significa "a tutti"...

-
Un girettino:pilota:al Vantage con CPU @4.4Gighi e VGA @950/1250.. PhysX On

Uploaded with ImageShack.us..mo devo dà una mano di bianco al desktop che salmone non va bene
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi