[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Concordo al 100% con qeuesto.
Il problema è la poco obiettività delle persone.....detto questo, io ho fatto solo una domanda molto semplice....se sapeva informazioni certe sulle prossime generazioni Ati e Nvidia....nulla di +.

allora non ho compreso appieno il tono del tuo intervento, e me ne scuso

-
sickofitall ha scritto:
allora non ho compreso appieno il tono del tuo intervento, e me ne scuso
Non ti devi scusare di niente.
....poi con me che ci conosciamo pure....
-
delly ha scritto:
con i voltaggi stai a default???cmq può essere che la sezione di alimentazione delle schede (non il tuo ali), sia abbastanza al limite, per questo salendo di gpu ti obbliga a scendere un pochino con le mem...e viceversa, scendendo con la freq gpu riesci a salire con le mem...
Si tutto a default.
Ho capito il tuo discorso e ti ringrazio. :n2mu:
Molto probabilmente è cosi....devo ancora fare molte prove ma sembra sia abbastanza stabile a 935-1240/50..
Vedremo.... vi tengo aggiornati.

-
Nemesis Elite ha scritto:
Non franintermi.Ho detto personalmente quello che sarà per me (in base a rumors che circolano sulla rete ovviamente).Poi sarà il tempo a dimostrare se sarà andato vicino oppure ho descritto una vga che sarà completamente diversa da quello che mi aspetto (ripeto,per quanto mi riguarda quest'ultima ipotesi la vedo molto remota).BUONA GIORNATA e di nuovo buone ferie a tutti.

Pensavo che sapevi cose certe.

Buone vacanze.:n2mu:
-
Non per contraddire o tifare per qualcuno ma se sono veri i rumors per la serie 6000 mi sà che stavolta staranno tranquillamente sullo scaffale...
Piuttosto molto meglio attendere NI...

-
bhe sullo scaffale no,ma potrebbero limitare le vendite
-
GIAN.B ha scritto:
Non per contraddire o tifare per qualcuno ma se sono veri i rumors per la serie 6000 mi sà che stavolta staranno tranquillamente sullo scaffale...Piuttosto molto meglio attendere NI...

Meglio. Soldi risparmiati.

Mi tengo le mie 3 GTX480 e sono contento.

-
per chi poi volesse una chicca per le vga
-
dj883u2 ha scritto:
Meglio. Soldi risparmiati.
Mi tengo le mie 3 GTX480 e sono contento.

beh dai una o 2 le prendo perche' la curiosita' e' tanta e la passione vuole la sua parte,ma finiranni molto probabilmente sul mulo
felice di essere smentito e speriamo che vadano alla grande cosi' sul mulo ci metto le GTX e rinnovo le schede sul PC1 
-
niubbo ha scritto:
beh dai una o 2 le prendo perche' la curiosita' e' tanta e la passione vuole la sua parte,ma finiranni molto probabilmente sul mulo
felice di essere smentito e speriamo che vadano alla grande cosi' sul mulo ci metto le GTX e rinnovo le schede sul PC1
farai da cavia bene cosi
:asd: -
tom1 ha scritto:
farai da cavia bene cosi
:asd:diciamo che mi piace provare a fondo con mano le cose prima di esprimere giudizi a riguardo,avere un quadro generale di cio' che si puo' reperire in commercio e sfruttare il prodotto migliore nel complesso per quanto riguarda le mie e le esigenze degli amici

-
-
ragazzi ho provato anche io la demo bench lost planet2 se attivo tutte le gpu mi crasha se disattivo AI no, cosa puo essere? i driver?
-
Nemesis89;231382']ragazzi ho provato anche io la demo bench lost planet2 se attivo tutte le gpu mi crasha se disattivo AI no' date=' cosa puo essere? i driver?[/quote']
Manca il profilo ottimizzato per le 4 schede. Il 25 di questo mese escono.
Per adesso disabilità AI e sfrutti 1 sola HD5970.

-
dj883u2 ha scritto:
Manca il profilo ottimizzato per le 4 schede. Il 25 di questo mese escono.Per adesso disabilità AI e sfrutti 1 sola HD5970.

se disabilito AI sfrutto solo una gpu cioè 14 di scheda... ok grazie aspetto il 25..
-
Nemesis89;231388']se disabilito AI sfrutto solo una gpu... ok grazie aspetto il 25..
Si una cpu. A breve escono.

-
dj883u2 ha scritto:
Si una cpu. A breve escono.
ok grazie

-
Chi vuole, può provare questi driver...
Guru3D.com Forums - View Single Post - Catalyst [Modified build]
che vanno molto bene.

-
Nuova versione di GPU-Z 0.4.5...

Miglioramenti:
- Fixed shader count on NVIDIA GTX 460, added die size & transistors
- Fixed ROP count on AMD Redwood
- Added support for ATI FirePro V7800, ATI IGP 320M, ATI FireGL X1, ATI HD 4200 variants
- Added launch on Windows startup function accessible via system menu and supporting UAC
- Autoupdater will not check for update when no Internet connection detected
- Fixed browser not starting correctly from autoupdater
- Screenshot detection that promotes GPU-Z's own screenshot upload feature
- Sensor data collection limited to 6 hours of data per sensor (~250 KB)
- Shortened Clevo PCI vendor name

- Fixed shader count on NVIDIA GTX 460, added die size & transistors
-
ragazzi ho messso 3 pezzettini di cartone un po nerti tra le 2 vga... risultato temp da 58 in idle a 49!!!!! vorrei provare a metterci ancora pezzettini di cartone in modo che alzo ancora di piu la prima vga,però ho paura ke spacco tutto.... voi ke ne dite basta cosi?non e che spezzo il connettore della vga?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi