[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
loL infatti e un po spregata se la prendo solo per distaccare le schede... mo vedrò se posso ridare indietro questa caso mai ci faccio un po di soldini
-
dj883u2 ha scritto:
come avrà fatto? se io attivo la fisica vedo che l utilizzo delle gpu si abbassa e gli fps crollano..:cheazz:
-
Nemesis89;230415']come avrà fatto? se io attivo la fisica vedo che l utilizzo delle gpu si abbassa e gli fps crollano..:cheazz:
Ha usato una scheda Nvidia dedicata per PhysX.
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_nvidia_physx_su_ati_e_possibile-17340/

-
Truchetti per alleggerire Mafia II:
Mafia II Demo: tweaking PhysX performance | PhysXInfo.com - PhysX News

-
Gian.B sta avendo molte noie con le 2 nuove schede ati 5970 toxic ....
-
niubbo ha scritto:
Gian.B sta avendo molte noie con le 2 nuove schede ati 5970 toxic ....Che tipo di noie?...
-
appena viene lui ce lo spiega meglio
@Delly ,Antonio,volete scambiare le vostre nvidia con le Ati di gian?
-
Ieri sera ho messo gli ultimi driver beta 10.8.
Ad un certo punto giocando a BFBC2 con GPU a 950 e memeorie a default a 1200 schermata grigia a righe e blocco del PC ...
:mad:Riavvio e poi tutto ok giocando...mah...stò facendo ancora delle prove comunque molto strano..le temperature erano buone e ventola su auto....

... -
GIAN.B ha scritto:
Ieri sera ho messo gli ultimi driver beta 10.8.Ad un certo punto giocando a BFBC2 con GPU a 950 e memeorie a default a 1200 schermata grigia a righe e blocco del PC ...
:mad:Riavvio e poi tutto ok giocando...mah...stò facendo ancora delle prove comunque molto strano..le temperature erano buone e ventola su auto....

...Alimentatore che dà segni di stanca?
-
-Maxx- ha scritto:
Alimentatore che dà segni di stanca?non credo
-
tom1 ha scritto:
non credoPerché per il problema che ha avuto sembra un insufficiente voltaggio alle GPUs, magari bisogna ritoccare verso l'alto i Core Voltages per far tenere alle HD 5970 quelle frequenze; poi comunque quell'alimentatore (di cui non so il Wattaggio) deve sopportare un esa occato e un buon 700W di VGA occate non so se mi spiego :AAAAH:
-
pc assemblato dal sottoscritto con enermax revo 1250 ,dunque nessun problema cpu a 1.38V e Toxic edition 4GB con frequenze gia' di fabbrica a 950/1200
... io glielo feci con 2 GTX480 poi lui volette cambiarle con 2 Ati e ora on pare rosea la situazione come lui puo' confermare 
tienici aggiorati Giangi
-
niubbo ha scritto:
pc assemblato dal sottoscritto con enermax revo 1250 ,dunque nessun problema cpu a 1.38V e Toxic edition 4GB con frequenze gia' di fabbrica a 950/1200
... io glielo feci con 2 GTX480 poi lui volette cambiarle con 2 Ati e ora on pare rosea la situazione come lui puo' confermare
tienici aggiorati Giangi
esatto perciò non credevo
bella luca gli hai fatto un bel sisteminoO0O0
-
niubbo ha scritto:
tienici aggiorati Giangi
RAM adesso a 6-6-6-24 e VGA a 950-1200 . Bloccato adesso con freeze e strano suono dalle casse mentre giocavo a BFBC2.
Tengo le memorie a default a 1200 e provo a scendere a 945 di GPU...vediamo che succede giocando lo stesso gioco...test in corso...
-
niubbo ha scritto:
@Delly ,Antonio,volete scambiare le vostre nvidia con le Ati di gian?io no...non mi metto a spendere altri soldi in vga adesso...tra poco più di un mese passo alle nuove HD6000...quindi per ora sto così...

-
niubbo ha scritto:
Toxic edition 4GB con frequenze gia' di fabbrica a 950/1200
le toxic a default sono fissate a 900/4800...non a 950...

-
niubbo ha scritto:
tienici aggiorati Giangi
Beh non sapendo tutti i dettagli diciamo che sono andato un po' a spanne

GIAN.B ha scritto:
RAM adesso a 6-6-6-24 e VGA a 950-1200 . Bloccato adesso con freeze e strano suono dalle casse mentre giocavo a BFBC2.Tengo le memorie a default a 1200 e provo a scendere a 945 di GPU...vediamo che succede giocando lo stesso gioco...test in corso...
Quell'overclock sulle GPU lo hai bilanciato con un minimo di overvolt via MSI Afterburner? :perfido:
delly ha scritto:
le toxic a default sono fissate a 900/4800...non a 950...
Avevo capito bene che Gian aveva occato le 5970 allora

-
delly ha scritto:
io no...non mi metto a spendere altri soldi in vga adesso...tra poco più di un mese passo alle nuove HD6000...quindi per ora sto così...
ottimo sarò anche io partecipe:asd:
-
Finito adesso una 40ina di minuti di BFBC2 ....nessun problema sempre a 945/1200 ...
10 minuti di pausa e provo intanto 3 test continui di Vantage solo il test GPU "New Calico" che è quello più pesante e vediamo se lo regge..setto tutto al massimo della qualità anche da Catlyst e metto tutto su Extreme il test...
-
avant con i test
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi