[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Eccovi la guida per come ripulire in maniera corretta i driver Ati.
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_ati-19911/
grazie tante dj, molto utile come guida e ben fatta :clapclap:
-
con questi driver 10.7a ho provato un po di games vanno tutti molto bene, solo una ha rogna cioè dirt2, 3 volte su 5 mi crasha..... fa niente se si limita solo ad un gioco
-
Nemesis89;226608']grazie tante dj' date=' molto utile come guida e ben fatta :clapclap:[/quote']
Spero che sia utile a molti di voi.

Domani faccio la guida per i driver Nvidia.:n2mu:
-
ho visto dalla guida che hai la gtx 480... ma prima non avevi l hd 5970?
-
dj883u2 ha scritto:
Te la do io la dritta...fottitene...nel senso di non fartene un dramma.
Metti questi driver 10.7a che vanno bene.

Alla fine non è un dramma.. ma sono un pò maniaco della precisione

A metà mese mi arrivano gli ssd intel così formatto e metto questi catalyst sempre se non è uscita una nuova release

Io sto per partire, auguro a tutti buone ferie!! :clapclap:

-
DC2 ha scritto:

A metà mese mi arrivano gli ssd intel così formatto e metto questi catalyst sempre se non è uscita una nuova release

ciao buone ferie

-
Nemesis89;226611']ho visto dalla guida che hai la gtx 480... ma prima non avevi l hd 5970?
E c'è l'ho ancora.
Adesso stò usando le GTX 480. Io provo molti componenti per il Pc. :n2mu: -
DC2 ha scritto:

Buone vacanze.

Per quando ritorni...saranno quasi pronti i Ctalyst 10.8....

-
dj883u2 ha scritto:
E c'è l'ho ancora.
Adesso stò usando le GTX 480. Io provo molti componenti per il Pc. :n2mu:ah capisco.. tutte e due ottime schede
-
adesso testo vari giochi con questi nuovi driver, lunedi al massimo martedi mi arrivano starcraft2 e left 4 dead 2 speriamo vadano bene
-
Nemesis89;226620']adesso testo vari giochi con questi nuovi driver' date=' lunedi al massimo martedi mi arrivano starcraft2 e left 4 dead 2 speriamo vadano bene[/quote']
Vanno bene questi driver con i due giochi.

-
dj883u2 ha scritto:
Vanno bene questi driver con i due giochi.

ho provato una mezzoretta crysis va bene pero ogni tanto qualche rallentamento c e penso sia proprio il gioco,, ho provato far cry 2 senza v-sync va na bomba con punte di 300 e rotti fps -
se mi dovressero dare problemi questi 10.7a segua la guida tua per rimettegli..
-
Nemesis89;226628']se mi dovressero dare problemi questi 10.7a segua la guida tua per rimettegli..
Si, se non hai fatto quelle operazioni per netterli la prima volta, direi di si. Poi vanno anche messi i 10-7 aticatalyst appprofiles:
http://www.rage3d.com/cap/profiles/10-7_aticatalyst_appprofiles.exe
e vanno aggiornate anche le DirectX:
http://www.softpedia.com/progDownload/DirectX-9.0c-Redistributable-Download-3545.html

-
dj883u2 ha scritto:
Si, se non hai fatto quelle operazioni per netterli la prima volta, direi di si. Poi vanno anche messi i 10-7 aticatalyst appprofiles:http://www.rage3d.com/cap/profiles/10-7_aticatalyst_appprofiles.exe
e vanno aggiornate anche le DirectX:
DirectX Redistributable Download - Softpedia

grazie mille dj allora gli disinstallo seguendo la guida e gli reinstallo,poi installo anche l application profile e le directX
:n2mu: 
-
Nemesis89;226666']grazie mille dj allora gli disinstallo seguendo la guida e gli reinstallo' date='poi installo anche l application profile e le directX
:n2mu:
[/quote']Molto bene.

-
ragazzi vi volevo kiedere una cosa... siccome la prima vga e tappata dalla seconda e quindi devo impostare la ventola manualmente al 100% non e che questa al passare del tempo si sbiella? cioe perde potenza?... grazie
-
Nemesis89;227175']ragazzi vi volevo kiedere una cosa... siccome la prima vga e tappata dalla seconda e quindi devo impostare la ventola manualmente al 100% non e che questa al passare del tempo si sbiella? cioe perde potenza?... grazie
si con il tempo se sotto sforzo le ventole o per meglio dire i cuscinetti si consumano
-
Nemesis89;227175']ragazzi vi volevo kiedere una cosa... siccome la prima vga e tappata dalla seconda e quindi devo impostare la ventola manualmente al 100% non e che questa al passare del tempo si sbiella? cioe perde potenza?... grazie
che temp hai con le due 5970 attaccate??
la ventola al 100% è abbastanza fastidiosa...non ti conviene separare le vga??
tanto in prestazioni non la noti neanche la differenza...
-
le temp in idle con sto caldo sui 58-60 la gpu piu calda... in full la prima dopo poco mi arriva a 92(gpu piu calda)gradi infatti levo subito il gioco... sto pensando alla rampageIII infatti se vado avanti cosi rischio di rovinare la prima vga come ha detto Tom1..
ho provato a metterla ne 3 slot pci-e quello bianco ma non ci entra forse colpa dei cavi rossi degli ssd...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi