[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Ecco finalmente i NUOVI Catalyst 10.7 Ufficiali...

Segnalo anche questi nuovi beta di oggi:
ATI Catalyst 10.7 Beta OpenGL ES 2.0
ATI Catalyst
10.7 Beta Driver Feature:The release of this software driver from AMD delivers support for the OpenGL ES 2.0 industry standard being developed to bring plug-in free 3D graphics to the Internet through open-source web browsers.

-
delly ha scritto:
Ecco finalmente i NUOVI Catalyst 10.7 Ufficiali...
Segnalo anche questi nuovi beta di oggi:
ATI Catalyst 10.7 Beta OpenGL ES 2.0
ATI Catalyst
10.7 Beta Driver Feature:The release of this software driver from AMD delivers support for the OpenGL ES 2.0 industry standard being developed to bring plug-in free 3D graphics to the Internet through open-source web browsers.

bella notizia luca
-
si..questi driver sembrano molto buoni...

-
è deciso mi devo prendere una rosso poi tutto rosso nel case eh lucaa:asd:

-
tom1 ha scritto:
è deciso mi devo prendere una rosso poi tutto rosso nel case eh lucaa:asd:
eh si...ci starebbe proprio bene con la classified e le dominator...

ormai cmq tanto vale aspettare le nuove proposte in arrivo prima di mettere mano al portafoglio...

-
si ma vendendo la 480 i soldi per una 5850 li avrei con anche qualche spicciolo per le ventole:asd:

-
ah bhe...quello si...ma perderesti un pò in prestazioni rispetto alla 480...se poi da quel punto di vista ti basterebbe anche la 5850 fallo al volo in cambio...

-
si giusto per provare e comunque non giocando da extremegamer non mi cambierebbe nulla
-
ah bhe...allora va bene...

-
poi posterò dei test
-
tom1 ha scritto:
poi posterò dei testmolto bene...

-
delly ha scritto:
si..questi driver sembrano molto buoni...
Quoto, sono ottimi driver. Metteteli senza pensarci due volte, vanno molto bene.

-
io aspetto solo la rossa
-
Per chi invece vuole essere sempre avanti....allora metta i nuovi Catalyst 10.8 beta5:

...ed infinesono presenti queste due nuove voci....

Download:
Windows 7 32/64 bit:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Insomma avete da divertirvi!

-
uffa mi state proprio facendo soffrire con ste news e tutto hihi
-
ragazzi ho appena scaricato questi catalyst ( MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ), che poi dovrebbero essere i 10.8b per windows 7 64bit, e li ho scaricati più che altro perchè sono i più nuovi e in teoria anche i più prestazionali.
tuttavia ho notato due cose:
1) non è presente l'ati overdrive e quindi non è possibile monitorare le temperature. come accadeva con i 10.6.
2) come si può vedere da questa immagine ( http://img44.imageshack.us/img44/6149/immaginecl.jpg ) c'è scritto 10.6 e non 10.7 o 10.8. la stessa cosa a dir la verità l'ho vista nell'immagine postata prima.
sono normali questi due problemi?
-
edit.
-
.fabioss. ha scritto:
ragazzi ho appena scaricato questi catalyst ( MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ), che poi dovrebbero essere i 10.8b per windows 7 64bit, e li ho scaricati più che altro perchè sono i più nuovi e in teoria anche i più prestazionali.tuttavia ho notato due cose:
1) non è presente l'ati overdrive e quindi non è possibile monitorare le temperature. come accadeva con i 10.6.
2) come si può vedere da questa immagine ( http://img44.imageshack.us/img44/6149/immaginecl.jpg ) c'è scritto 10.6 e non 10.7 o 10.8. la stessa cosa a dir la verità l'ho vista nell'immagine postata prima.
sono normali questi due problemi?
direi di no...allora io ho installato 5min fa questi driver, scaricati dal tuo link, quindi uguali a quelli che hai usato te...

come vedi dallo screen sotto l'overdrive nel CCC c'è...ed i driver vengono visti come 10.7...
prima avevo su i 10.7 ufficiali...li ho disinstallati da pannello e poi ho pulito con driver sweeper prima di installare quelli nuovi...

-
delly ha scritto:
direi di no...allora io ho installato 5min fa questi driver, scaricati dal tuo link, quindi uguali a quelli che hai usato te...
come vedi dallo screen sotto l'overdrive nel CCC c'è...ed i driver vengono visti come 10.7...
prima avevo su i 10.7 ufficiali...li ho disinstallati da pannello e poi ho pulito con driver sweeper prima di installare quelli nuovi...

quoro con luca
-
niente da fare ragazzi. come avevo già fatto prima, ho disinstallato i driver, ho riavviato, ho fatto pulizia con driver sweeper, ho riavviato, ho installato i driver nuovi e ho riavviato ancora una volta ma alla fine l'overdrive non c'è e queste sono le info dei driver ( http://img44.imageshack.us/img44/6149/immaginecl.jpg ).
come posso fare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi