[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Vediamo.....fammi un test con il Vantage in modalità "Preformance" - "High" - "Extreme" con e senza PhysX!
lasciami mettere la vga e i driver e ti faccio tutto..

-
delly ha scritto:
lasciami mettere la vga e i driver e ti faccio tutto..
Vai tranquillo.

Che a gorni escono i Catalyst 10.5 cosi facciamo un bel raffronto con i driver di adesso e i nuovi.

-
dj883u2 ha scritto:
Vai tranquillo.
Che a gorni escono i Catalyst 10.5 cosi facciamo un bel raffronto con i driver di adesso e i nuovi.

perfetto!!!
intanto devo riuscire a capire perchè gpu-z/cpu-z mi dicono che le vga funzionano entrambe a 16x...quando ho anche la scheda per physx inserita...lol...

-
delly ha scritto:
perfetto!!!intanto devo riuscire a capire perchè gpu-z/cpu-z mi dicono che le vga funzionano entrambe a 16x...quando ho anche la scheda per physx inserita...lol...

Che storie....

-
dj883u2 ha scritto:
Che storie....
già...vatti a fidare di sti programmi...
:asd: -
delly ha scritto:
già...vatti a fidare di sti programmi...
:asd:Io c'ho creduto
..tempo fa mi diceva che la prima 5870 andava a 16x, la seconda 5870 a 8x e la 240 a 16x 
Ora invece gpu-z non funziona più ma le vga stanno a 16x, 8x, 8x

-
DC2 ha scritto:
Io c'ho creduto
..tempo fa mi diceva che la prima 5870 andava a 16x, la seconda 5870 a 8x e la 240 a 16x 
Ora invece gpu-z non funziona più ma le vga stanno a 16x, 8x, 8x

ahahahah...si mi ricordo...
:asd:che mi dici riguardo al cane da caccia??? ha fatto il suo lavoro oggi???

-
delly ha scritto:
ahahahah...si mi ricordo...
:asd:
che mi dici riguardo al cane da caccia??? ha fatto il suo lavoro oggi???

No, il cane da caccia oggi non ha puntato nessuno

Sicuro domani correrà dietro al postino come al solito

-
azz Gabriellì...peccato che so maschi tutti e due...altrimenti gli facevamo fare i cuccioli...ahahaha:2funny:

pensa che pacchia...ricevere e mandare anche 4 o 5 pacchi al giorno stando comodamente in poltrona...ahahah:asd:

-
delly ha scritto:
azz Gabriellì...peccato che so maschi tutti e due...altrimenti gli facevamo fare i cuccioli...ahahaha:2funny:
pensa che pacchia...ricevere e mandare anche 4 o 5 pacchi al giorno stando comodamente in poltrona...ahahah:asd:

Il mio c'ha più di 70 anni è praticamente "castrato" perciò niente cuccioli:fiufiu:
:2funny:sarebbe stata una svolta.. lo sai che spettacolo rimanere seduti a giocare mentre il cane ti porta la vga nuova di pacca sulle gambe

che cattiverie mammamia..

..toccherebbe rimedià una postina Luchì.. poi se è bona ce penso io a fa i cuccioli

-
Visto che non sono stato molto presente sti giorni mi sapete dire se sono usciti i driver nuovi? Io sto "ancora" con i 10.4a preview

-
DC2 ha scritto:
Visto che non sono stato molto presente sti giorni mi sapete dire se sono usciti i driver nuovi? Io sto "ancora" con i 10.4a preview
a breve usciranno nuovi driver...pazienza Gabriellì pazienza...
delly ha scritto:
a breve usciranno nuovi driver...pazienza Gabriellì pazienza...
:asd:Sì sì tanto con questi mi ci trovo benissimo

-
DC2 ha scritto:
Sì sì tanto con questi mi ci trovo benissimo
anche io nessun problema...bene così...

-
Basta con queste smancerie.....

Sotto con i test....dimenticavo Luca...quando hai tempo, fammi un bel Unigine Heaven Benchmark 2.0 tutto al massimo a 1920x1080 con AA 8x e Tessellation su Extreme.

-
dj883u2 ha scritto:
Sotto con i test....dimenticavo Luca...quando hai tempo, fammi un bel Unigine Heaven Benchmark 2.0 tutto al massimo a 1920x1080 con AA 8x e Tessellation su Extreme.

certo...domani mi metto sotto padrone...

news sulle geffo??? ti sono arrivate???
va che se ti arriva la 470 un giro con quella me lo devi far fare eh!! che so curioso...
:asd:altrimenti ti tiro una di quelle maledizioni che per i prox 50anni non vedrai più una cpu culata...

-
delly ha scritto:
news sulle geffo??? ti sono arrivate???
va che se ti arriva la 470 un giro con quella me lo devi far fare eh!! che so curioso...
:asd:altrimenti ti tiro una di quelle maledizioni che per i prox 50anni non vedrai più una cpu culata...

Come ti dicevo caro Luca, hai la mia parola, che appena mi arrivano, dopo la recensiine ti mando una GTX480 e una GTX470 che puoi tirare anche sotto Azoto!

-
dj883u2 ha scritto:
Come ti dicevo caro Luca, hai la mia parola, che appena mi arrivano, dopo la recensiine ti mando una GTX480 e una GTX470 che puoi tirare anche sotto Azoto!
ma che bravo il mio Jen... :clapclap:

paura della maledizione eh???
dj883u2 ha scritto:

Se ti dico chi è il soggetto dell'OT (il cane) ci cacci fuori subito come minimo

delly ha scritto:
vai vai..

:2funny:
-
DC2 ha scritto:
Se ti dico chi è il soggetto dell'OT (il cane) ci cacci fuori subito come minimo

vai vai..

:2funny:
Vi voglio troppo bene per cacciarvi via!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi