[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Ciao Antonio!
ti risulta questa beta?ATI Calayst 10.5 beta download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
http://i4memory.com/f18/ati-catalyst-10-4b-10-5-beta-drivers-23209/
-
riccardo68 ha scritto:
Ciao Antonio!
ti risulta questa beta?
ATI Calayst 10.5 beta download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ATI Catalyst 10.4b & 10.5 beta Drivers - i4memory.com - different look at memory
Si, mi risultano. Aspetta prossima settimana, che escono i driver beta nuovi con il profilo aggiornato.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, mi risultano. Aspetta prossima settimana, che escono i driver beta nuovi con il profilo aggiornato.
ma oltre che l'architetto sei mica nel .... KGB ??

aspettiamo ancora una settimanina allora :clapclap: anche se con i 10.4 preview mi trovo benissimo

-
Achille GForce ha scritto:
scusate volevo sapere se con D3D overrider quando impostavate triple Buffering e vsynch su ON, mettevate come livello di forzatura Medio o Alto ?Medio.
-
anch'io su medio..

nuova versione di AfterBurner...la 1.60 Beta6
http://occlub.ru/forum/attachment.php?attachmentid=1464&stc=1&d=1273298798

-
bella prova by Kinc & Elmor con un Quad Crossfire di 5870 Matrix al Vantage in modalità Extreme...superato il record di Sham e Kingpin con 4x GTX480...:perfido:
[OC] Asus 5870 Matrix in Quad-CrossFireX su Rampage III Extreme • Dinox PC
-
delly ha scritto:
bella prova by Kinc & Elmor con un Quad Crossfire di 5870 Matrix al Vantage in modalità Extreme...superato il record di Sham e Kingpin con 4x GTX480...:perfido:[OC] Asus 5870 Matrix in Quad-CrossFireX su Rampage III Extreme • Dinox PC
:AAAAH:
-
che succede Gabriellì???
:asd: -
delly ha scritto:
che succede Gabriellì???
:asd:no niente è stato solo uno svarione difensivo
:asd:
-
DC2 ha scritto:
no niente è stato solo uno svarione difensivo
:asd:
ah capito... :clapclap:
mi raccomando x domani...fai stare pronto il cane da caccia eh!!!

bene bene...finalmente è arrivata la seconda 5970...

quando mi è mancato il mio crossfireX....

-
delly ha scritto:
bene bene...finalmente è arrivata la seconda 5970...
quando mi è mancato il mio crossfireX....

Adesso sotto con i test!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Adesso sotto con i test!:clapclap:dimmi quello che vuoi e io eseguo...padrone!!
delly ha scritto:
dimmi quello che vuoi e io eseguo...padrone!!
:asd:Vediamo.....fammi un test con il Vantage in modalità "Preformance" - "High" - "Extreme" con e senza PhysX!

-
dj883u2 ha scritto:
Vediamo.....fammi un test con il Vantage in modalità "Preformance" - "High" - "Extreme" con e senza PhysX!
lasciami mettere la vga e i driver e ti faccio tutto..

-
delly ha scritto:
lasciami mettere la vga e i driver e ti faccio tutto..
Vai tranquillo.

Che a gorni escono i Catalyst 10.5 cosi facciamo un bel raffronto con i driver di adesso e i nuovi.

-
dj883u2 ha scritto:
Vai tranquillo.
Che a gorni escono i Catalyst 10.5 cosi facciamo un bel raffronto con i driver di adesso e i nuovi.

perfetto!!!
intanto devo riuscire a capire perchè gpu-z/cpu-z mi dicono che le vga funzionano entrambe a 16x...quando ho anche la scheda per physx inserita...lol...

-
delly ha scritto:
perfetto!!!intanto devo riuscire a capire perchè gpu-z/cpu-z mi dicono che le vga funzionano entrambe a 16x...quando ho anche la scheda per physx inserita...lol...

Che storie....

-
dj883u2 ha scritto:
Che storie....
già...vatti a fidare di sti programmi...
delly ha scritto:
già...vatti a fidare di sti programmi...
:asd:Io c'ho creduto
..tempo fa mi diceva che la prima 5870 andava a 16x, la seconda 5870 a 8x e la 240 a 16x 
Ora invece gpu-z non funziona più ma le vga stanno a 16x, 8x, 8x

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi