[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
non ci sono molte differenze...entrambe hanno 128sp...la GTS250 ha frequenze un pò maggiori e gpu a 55nm...per physx bastano e avanzano entrambe cmq...
grazie Luca ,dunque una vale laltra,l'ho chiesto perche' ho ceduto ad un amico le mie 2 GTS250 cosi' avra' prestazioni superiori rispetto alle gts e a me non cambia nulla per la fisica
giusto? grazie Luca .. -
-
-
Questo sembra interessante.....
[Alpha App] Profile Manager for ATI Cards - Guru3D.com Forums
Da provare.

-
Achille GForce ha scritto:
Oggi ho installato i 10.4b e indovina cosa è spuntato fuori dopo qualche ora di gioco sfrenato a scopo di test ?spengo il pc dopo riaccendo e trovo la sorpresina, il pc si blocca dopo il caricamente di windows schermata nera e fermo lì, resetto e faccio la riparazione automatica di windows.
Ha cancellato il driver !
guardo nel visualizzatore eventi e dice che non ha trovato il punto da cui caricare il driver dall'HDD e ha fatto errore.
mamma mia, fammi un piacere vendi la scheda e comprati una bella 480 GTX, manca solo che ti scoppi il pc a causa driver.
-
Taurus ha scritto:
mamma mia, fammi un piacere vendi la scheda e comprati una bella 480 GTX, manca solo che ti scoppi il pc a causa driver.quoto:leggi:
...e non mi stancherò mai di ripeterlo!!

hai fatto bene a consigliare una 480...perchè visto la risoluzione che usa (ricordiamolo 1280x1024)...una 470 potrebbe stare decisamente stretta...

-
delly ha scritto:
quoto:leggi:...e non mi stancherò mai di ripeterlo!!

hai fatto bene a consigliare una 480...perchè visto la risoluzione che usa (ricordiamolo 1280x1024)...una 470 potrebbe stare decisamente stretta...

Approposito di risoluzioni ottimali pensa che di la c'è chi afferma che una 470 sarebbe giusta per il 1680 x 1050
:2funny: Pensa io ho usato una 8800 GTS 512 fino a poco dopo il periodo natalizio in 1920 x 1080 ed a parte alcuni titoli nella quasi totalità dei game potevo contare su ottimi frame rate senza scendere a troppi compromessi, invece con la 5850 nn devo ne scendere a compromessi ne abbassare la risoluzione 
-
M4r1k ha scritto:
Approposito di risoluzioni ottimali pensa che di la c'è chi afferma che una 470 sarebbe giusta per il 1680 x 1050
:2funny: di là c'è chi le spara grosse...non farci caso...
:asd: -
io ormai me sò rassegnato
perchè rassegnarsi???
ci sono tante belle nvidia che aspettano sullo scaffale...prenditene una e chiudiamola qua questa pagliacciata...

-
non funziona più il flash player con mozzilla, è un problema di questa versione ? la 10.0.45 comè ? funziona bene con ATI ?Io ho su la versione Adobe Flash Player 10.0.45.2 e non ho problemi.....
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/install_flash_player.exe
-
Ciao Raga...piccolo OT
Mi sono deciso a passare a i7/X58 (troppi problemi di incompatibilità con le 5970 e X48 Rampage EX..) e , a parte Luca e Antonio che sono troppo Niubbi...
:asd:
...cosa mi consigliate come mobo migliore tra la Giga UD7 e la prossima Rampage III?la giga ha una qualità dei componenti , un PCB a doppio strato e un sistema di dissipazione veramente ottimo ma gli slot sono molto vicini e vanno a 16x/16x/8x/8x. La Rampage 3 ha slot 16x/16x/16x e molto ben distanziati ma la reputo inferiore come dissipazione e qualità del PCB/componenti...

-
GIAN.B ha scritto:
Ciao Raga...piccolo OTMi sono deciso a passare a i7/X58 (troppi problemi di incompatibilità con le 5970 e X48 Rampage EX..) e , a parte Luca e Antonio che sono troppo Niubbi...
:asd:
...cosa mi consigliate come mobo migliore tra la Giga UD7 e la prossima Rampage III?la giga ha una qualità dei componenti , un PCB a doppio strato e un sistema di dissipazione veramente ottimo ma gli slot sono molto vicini e vanno a 16x/16x/8x/8x. La Rampage 3 ha slot 16x/16x/16x e molto ben distanziati ma la reputo inferiore come dissipazione e qualità del PCB/componenti...

Vai di Asus Rampage III Extreme.
...anzi, se vuoi ti vendo la mia Asus Rampage II Extreme!
-
dj883u2 ha scritto:
ho le allucinazioni o questo è un post "stile mercatino"???:AAAAH:

:asd: -
dj883u2 ha scritto:
Ok grazie .
Si effettivamente la III ha molti miglioramenti e un layout migliore soprattutto per le GPU..
Però stò scrivendo dal portatile perchè adesso nemmeno con la 4870X2 si accende più.....mi sà che ASUS ha finito con mè...

-
minchia che sfiga che hai!!

cmq che problema c'è...vai di evga, dfi o gigabyte...

-
grrrr,sono impaziente di vwedere quando riescono a fixare il 120hz sui titoli dx10/11 ....con sick stamattina abbiamo testato le 480 e tramite pannello forceware si poteva sovrascrivere e forxzare il vsink ingame a 120 ,ma non c'e' la possibilita' con ati di avere una forzatura per i titoli che girano @60 su pannelli 120? secondo voi? tipo il Refreshlocker etc..?
-
niubbo ha scritto:
grrrr,sono impaziente di vwedere quando riescono a fixare il 120hz sui titoli dx10/11 ....con sick stamattina abbiamo testato le 480 e tramite pannello forceware si poteva sovrascrivere e forxzare il vsink ingame a 120 ,ma non c'e' la possibilita' con ati di avere una forzatura per i titoli che girano @60 su pannelli 120? secondo voi? tipo il Refreshlocker etc..?Ciao carissimo.

Come ti dicevo ieri, non ho un monitor da 120hz.
Stai usando questi driver:
Download links for the new ATI Catalyst 10.3a preview driver with S3D support
Prova a disabilitare la voce dei Catalyst AI, cosi:

Installa questi due driver driver:
http://www.tridef.com/download/TriDef-3D-4.2.1.zip
e dimmi se si imposta.

E' una prova, non so che succede!

-
dj883u2 ha scritto:
delly ha scritto:
minchia che sfiga che hai!!
cmq che problema c'è...vai di evga, dfi o gigabyte...

Penso stavolta di passare a Gigabyte...non è possibile che Asus mi crei tutti questi problemi...

:tickedoff::umorenero: -
delly ha scritto:
di là c'è chi le spara grosse...non farci caso...
:asd:Infatti di la leggo solo determinati thread e soprattutto dove nn ci sono certi utenti.
Piccolo OT che è successo ad Andrea Deluxe, è stato bannato e poi è l'hanno riammesso?
-
certo e conosco anche un altro che li ha avuti con la rampageLeggendo in vari forum esteri sembra che la UD7 abbia grosse limitazioni per i dischi SATA3...
Usa un controller Marvell per i SATA3 che ne limita parecchio le prestazioni ed i tempi di boot...
Mi sà che ....scaffale...
...visto che voglio un RAID di SSD SATA3 e questa scheda a quanto pare li castra molto...

Mi sà che aspetterò la Rampage 3....pregando che vada tutto ok...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi