[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
novità Gabriellì??? risolto con l'ATI Overvolt???
ti ho uppato l'XFX Overvolt Tool 1.2, dovrebbe essere identico all'ATI Overvolt fatta eccezione per l'interfaccia grafica...però vuoi mai che le tue XFX 5870 lo preferiscono...eccoti il link al download:
Connessione ripristinata.. lo provo al volo e ti faccio sapere

-
DC2 ha scritto:
Connessione ripristinata.. lo provo al volo e ti faccio sapere
ottimo!!! :n2mu:
-
Non so' se prenderò ancora Asus visti i problemi che stò avendo con la 5970 e la prima Rampage ma questa sembra veramente una gran bella scheda...
:AAAAH:
-
delly ha scritto:
ottimo!!! :n2mu:Luchì mi stavo chiedendo una cosa.. ma per mettere i nuovi catalyst 10.4b o futuri devo smontare per forza la gt 240 disinstallare tutti i driver e rifare la procedura da capo ? :cheazz:
-
DC2 ha scritto:
Luchì mi stavo chiedendo una cosa.. ma per mettere i nuovi catalyst 10.4b o futuri devo smontare per forza la gt 240 disinstallare tutti i driver e rifare la procedura da capo ? :cheazz:Assolutamente no.

-
DC2 ha scritto:
Luchì mi stavo chiedendo una cosa.. ma per mettere i nuovi catalyst 10.4b o futuri devo smontare per forza la gt 240 disinstallare tutti i driver e rifare la procedura da capo ? :cheazz:no no...figurati...sarebbe da suicidio se fosse così...
:asd: -
nuovo Zalman VF3000A per HD5850/HD5870...

TechConnect Magazine - Zalman VF3000A Radeon HD 5800 cooler made official
-
delly ha scritto:
nuovo Zalman VF3000A per HD5850/HD5870...

TechConnect Magazine - Zalman VF3000A Radeon HD 5800 cooler made official
testando le vapor X ci sono restato cosi

chissa se questa soluzione avra' piu' o meno gli stessi benefici in termini di gradi ,in ful 60 gradi senza riciclo nel case fanno paura ,se si pensa che con ventola a 50% poi un 3 fire di vapor mi stuzzica non poco,poi se riesco a prendere la evga 762 chissa forse un bel quad fisico ...cmq ottimi anche i 10.4b
risolti direi tutti i problemi e in cross la situazione con metro crysis e altri game migliora ancora 
-
niubbo ha scritto:
testando le vapor X ci sono restato cosi
chissa se questa soluzione avra' piu' o meno gli stessi benefici in termini di gradi ,in ful 60 gradi senza riciclo nel case fanno paura ,se si pensa che con ventola a 50% poi un 3 fire di vapor mi stuzzica non poco,poi se riesco a prendere la evga 762 chissa forse un bel quad fisico ...cmq ottimi anche i 10.4b
risolti direi tutti i problemi e in cross la situazione con metro crysis e altri game migliora ancora 
eh già...queste schede scaldano davvero poco...anch'io all'inizio, appena montate le 5970 in crossfire ero rimasto come te...sarà che venivo da due 295GTX che scaldavano davvero moltissimo in confronto...però è innegabile l'ottimo lavoro svolto da ati sotto questo aspetto!!
ora questa soluzione di zalman sembra molto buona...penso che sarà simile o leggermete meglio di quella usata da sapphire sulla vaporx...l'unica cosa da vedere sarà la rumorosità di quelle due ventole...da quello che so la vaporx è abbastanza silenziosa...
riguardo ai driver mi sono trovato ottimamente sin da subito...tutti i problemini che mi si presentavano sono sempre stati risolti in breve tempo...non posso che fare i complimenti ad ati per l'ottimo supporto...

...adesso installo anch'io i nuovi 10.4b...li ho scaricati ieri e mo li provo...

p.s. ottima la 762!!!:perfido:
-
-
Severnaya ha scritto:
penso che siano davvero ottimi!!!

c'è qualcuno qua dentro che non sta più nella pelle di ricevere l'accelero per la 5970...
delly ha scritto:
eh già...queste schede scaldano davvero poco...anch'io all'inizio, appena montate le 5970 in crossfire ero rimasto come te...sarà che venivo da due 295GTX che scaldavano davvero moltissimo in confronto...però è innegabile l'ottimo lavoro svolto da ati sotto questo aspetto!!ora questa soluzione di zalman sembra molto buona...penso che sarà simile o leggermete meglio di quella usata da sapphire sulla vaporx...l'unica cosa da vedere sarà la rumorosità di quelle due ventole...da quello che so la vaporx è abbastanza silenziosa...
riguardo ai driver mi sono trovato ottimamente sin da subito...tutti i problemini che mi si presentavano sono sempre stati risolti in breve tempo...non posso che fare i complimenti ad ati per l'ottimo supporto...

...adesso installo anch'io i nuovi 10.4b...li ho scaricati ieri e mo li provo...

p.s. ottima la 762!!!:perfido:
Quoto !

Luchì metti al volo i 10.4b vanno da pauraaaa :AAAAH:
Ps. l'XFX Overvolt non va sulle 5870.. è solo per la serie 59xx

-
delly ha scritto:
penso che siano davvero ottimi!!!
c'è qualcuno qua dentro che non sta più nella pelle di ricevere l'accelero per la 5970...
:asd:Non saprei di chi parli Luca...

-
Rsdj ha scritto:
Non saprei di chi parli Luca...
hehehe...pure io sai che non ricordo più di chi si tratta...
Achille GForce ha scritto:
i 10.4 ufficiali non hanno una data vero ?all'incirca i nuovi driver ufficiali escono sempre verso la fine del mese...
per i 10.4uff ci sarà da aspettare almeno ancora una decina di giorni...
-
Vedo che vi trovate bene con i driver 10.4b!

-
Io ancora non riuscito ad installarli... speriamo di fare a tempo per stasera

-
dj883u2 ha scritto:
io sono rimasto così

mi sono spariti tutti i "problemi" e vanno decisamente più forte con tutti i titoli

è solo che dopo la disinstallazione/installazione dei catalyst devo sempre modificare il famoso enableulps da 1 a 0 sul registro di sistema

-
Rsdj ha scritto:
Io ancora non riuscito ad installarli... speriamo di fare a tempo per stasera
Vale la pena !!

-
dj883u2 ha scritto:
puoi dirlo forte Jen...vanno veramente da dio sti driver...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi