domanda...
-
salve a tutti...avrei qualche domanda sul Xbox360
ne vorrei acquistare 1...senza giocare online...quindi non ho bisogno del live...i miei dubbi sono su che tipo di modifica fare sul xbox...?
Grazie
-
salve a tutti...avrei qualche domanda sul Xbox360
ne vorrei acquistare 1...senza giocare online...quindi non ho bisogno del live...i miei dubbi sono su che tipo di modifica fare sul xbox...?
Grazie
-
se non giochi online..modifica al firmware del lettore..la più semplice e meno problematica.
Ricordati che la modifica serve solo per utilizzare giochi originali backuppati!
Marco
-
cioe cosa significa?principino1984 ha scritto:
Ricordati che la modifica serve solo per utilizzare giochi originali backuppati!
ce un modo per modificarla...in modo che se metto un gioco originale lo vede e uno scaricato e messo su DVD lo vede?
-
Leggi il regolamento del forum... ricorda che la prima delle ipotesi di cui parli è legale, la seconda no, e quindi non può essere discussa nel nostro forum come da regolamento.
-
è questo il problema di internet...hai video over18 per i bimbi di 10 puoi farti una bomba carta senza problemi e nessuno dice niente...ma "PARLARE" di una modifica non si puo...perche ne sto parlando non ho detto che la faccio...XDDarkcool ha scritto:
Leggi il regolamento del forum... ricorda che la prima delle ipotesi di cui parli è legale, la seconda no, e quindi non può essere discussa nel nostro forum come da regolamento.scusate lo sfogo...mi trovero qualcuno di persona che sappia..
Grazie
-
il settimo ha scritto:
è questo il problema di internet...hai video over18 per i bimbi di 10 puoi farti una bomba carta senza problemi e nessuno dice niente...ma "PARLARE" di una modifica non si puo...perche ne sto parlando non ho detto che la faccio...XDscusate lo sfogo...mi trovero qualcuno di persona che sappia..
Grazie
C'e' modo e modo di parlarne.
Come ti è stato suggerito, con la modifica (consigliata = mod. firmware del lettore) puoi usare le copie dei giochi di cui disponi dell'originale in maniera LEGALE (e qua non apro parentesi, perchè tanto tanto legale non è nemmeno questo secondo alcune teorie); è illegale usare giochi scaricati da internet per i quali non disponi della copia comprata in negozio (o suggerisco io, all'estero).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi