Videorecensione Acer S200 Neotouch
-
XtremeHardware vi presenta la videorecensione del nuovo smartphone top di gamma di Acer. Stiamo parlando dell'S200 Neotouch, il primo smartphone con processore SnapDragon da ben 1Ghz equipaggiato con Windows Mobile 6.5 Professional. Fotocamera da 5mpx, GPS, bluetooth, Wi-fi ed uno schermo touch screen resistivo da ben 3.8" rifiniscono il tutto. Buona visione! -
XtremeHardware vi presenta la videorecensione del nuovo smartphone top di gamma di Acer. Stiamo parlando dell'S200 Neotouch, il primo smartphone con processore SnapDragon da ben 1Ghz equipaggiato con Windows Mobile 6.5 Professional. Fotocamera da 5mpx, GPS, bluetooth, Wi-fi ed uno schermo touch screen resistivo da ben 3.8" rifiniscono il tutto. Buona visione! -
bravissimo marco come sempre
-
finalemnte Acer si è data da fare per lanciare un ottimo prodotto!! sono rimasto sbalordito dalle caratteristiche.... ottimo!!

-
bear85roma ha scritto:
bravissimo marco come sempremhmm... Apprezzo il complimento, ma giusto per sapere... perchè bravo marco?

la rece l'ho fatta io! e anche la voce è la mia!!

Marchino.. ti prendi sempre la gloria ma..
"Quando sarò padrone del mondo la tua morte sarà lenta e dolorosa" - Stewie Griffin
hehehe

-
Timon85 ha scritto:
finalemnte Acer si è data da fare per lanciare un ottimo prodotto!! sono rimasto sbalordito dalle caratteristiche.... ottimo!!
Guarda ha sbalordito anche me che l'ho provasto... lo schermo è spettacolareeeee

-
ahahahaha
Marco dice bravo marco perchè così si fa i complimenti da solo

In ogni caso ottima video recensione e prodotto davvero interessante

Con quello schermo penso che si naviga che è una bellezza...peccato per i colori sennò avrebbe sbancato

-
lo schermo è ottimo, prodotto buono, peccato per l audio del altoparlante ( pessimo e distorto anche a volume medio ) ed il volume un po basso delle suonerie...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi