[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon
-
bCyclon ha scritto:
il migliore resta nfsu2 e su questo non potete non essere d'accordo...si poteva finoai mettere l'impianto stereo, troppo tamarro!Come non quotare...
Mi ricordo che non mi staccavo dal pc con quello e durava parecchio...
Questo invece non dura un cazz !!!!!!

-
Lordh ha scritto:
Come non quotare...Mi ricordo che non mi staccavo dal pc con quello e durava parecchio...
Questo invece non dura un cazz !!!!!!

bravo infatti il primo capitolo me lo sono rigiocato e finito con tre macchine diverse!!!
:LOLGoku: -
All'elaborazione estetica ho sepre preferito quella meccanica... Unendo due motti del mondo del tuning: All show, no go... Vai di turbo che sei piu' furbo!
E a questo proposito Underground 2 era nettamente superiore a tutti gli altri... Quante ore passate al box x limare i decimi di secondo alla prova di scatto da fermo e sul quarto di miglio!!!

Sisi Underground 2 e' il meglio!!!
-
FiL666 ha scritto:
All'elaborazione estetica ho sepre preferito quella meccanica... Unendo due motti del mondo del tuning: All show, no go... Vai di turbo che sei piu' furbo!E a questo proposito Underground 2 era nettamente superiore a tutti gli altri... Quante ore passate al box x limare i decimi di secondo alla prova di scatto da fermo e sul quarto di miglio!!!

Sisi Underground 2 e' il meglio!!!
si quello lo rimpiango parecchio anche se in un gioco arcade stare lì a limare sulla pressione del turbo (cosa che facevo pure io perdendoci anche solo una giornata per fare tutti i settaggi per una vettura) non è che frutti realmente molto...

-
bastava mettessero la pula all' underground2.....
c'era veramente tutto in quel gioco!!!!!!!! anche gli inseguimenti non erano male e la messa a punto era uno spettacolo!
e poi per finirlo dovevi darci dentro veramente!!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
si quello lo rimpiango parecchio anche se in un gioco arcade stare lì a limare sulla pressione del turbo (cosa che facevo pure io perdendoci anche solo una giornata per fare tutti i settaggi per una vettura) non è che frutti realmente molto...
Hai ragione pero' e' comunque bello e poi io a GTR2 non passo le giornate ma le SETTIMANE a limare i centesimi di secondi o a fare hot lap decenti...

Ogni tanto un po' di sano arcade non fa male...
-
FiL666 ha scritto:
Hai ragione pero' e' comunque bello e poi io a GTR2 non passo le giornate ma le SETTIMANE a limare i centesimi di secondi o a fare hot lap decenti...
Ogni tanto un po' di sano arcade non fa male...
visto che ti piace gtr 2 e penso che tu abbia giocato anche all'uno, non hai mai provato netkar?? per ora è solo simulatore con 4 macchine ruote scoperte e 4 piste ma stanno facendo le varie patch di aggiornamento per piste in più e per macchine a ruote coperte (forse anche una skyline gtr bella pompata...)
:sbav:io per ora gioco poco visto il tempo ma cmq gioco!!!
:fiufiu: -
Ne ho sentito parlare molto bene ma al momento GTR 2 online assorbe il 210% percento del mio tempo quindi per il momento nulla ma al prossimo fine settimana mi prometto di provarlo...
-
FiL666 ha scritto:
Ne ho sentito parlare molto bene ma al momento GTR 2 online assorbe il 210% percento del mio tempo quindi per il momento nulla ma al prossimo fine settimana mi prometto di provarlo...io lo acquistai appena uscito ancora in prevendita a 30€ ed anche se presentava alcuni bugs era cmq un ottimo punto di partenza! cmq mi dicono tutti che online è una vera figata, peccato che non abbia mai così tanto tempo a disposizione per provarlo...
:azz: -
bCyclon ha scritto:
ehm, nn e' il caso di tornare in tema, qui si parla di nfsc, non gtr2;)Chiedo umilmente perdono... Hai ragione cmq... Anke se il topic ufficiale latita... Era solo x renderlo + vivo...

-
per il gioco online, per organizzare gare ta amici ancora nulla?
-
bCyclon ha scritto:
ehm, nn e' il caso di tornare in tema, qui si parla di nfsc, non gtr2;)sorry mi sono fatto prendere la mano dall'argomento simulazione di guida....
:rolleyes: -
bCyclon ha scritto:
purtroppo no
dovremo attendere ancora

cmq come gioco nn so', mi ha preso poco, di meno rispetto a mw....
si è vero, nn mi ha preso molto come most wanted o NFSU2, nn so perchè... mah...
-
bCyclon ha scritto:
io se devo essere sincero, a dirla tutta ho giocato solo la pèrima settimana, adesso son 4-5gg che nn lo accendo nemmenoio l'ho iniziato oggi se dio vuole!!! in italiano anche i video!!! ma mi sa che mi romperò presto le scatole causa esami in arrivo.....

-
se devo essere sincero il gioco è un pò troppo facile... giro sempre senza usare il freno normale ma solo il freno a mano... non c'è uno straccio di regolazione decente da fare sulla vettura e gli avversari sono lenti come lumache! sono al 10% ed ho già una rx8 quasi al top in tutto... vabbè come arcade ci sta tutto però underg2 era di un'altra pasta... rivoglio il banco a rulli ed i grafici delle prestazioni!!!
:mad: -
si infatti... sono rimasto profondamente deluso questa volta... forse è più divertente la serie sfida a fare gli inseguimenti con i coamion dell'immondizia lol
-
la pula è assente.... se stai attento non ti inseguono mai!!!!!!!!!
:mad: al mostwanted eri obbligato a fare dei mega inseguimenti!!!
che spettacolo che era, il mio record di durata era 43 minuti:)
cmq con le macchine livello 1 non serve il freno!!!!

spero la cosa sia diversa con la corvette elaborata:D !
-
gli inseguimenti qui sono una cazzata.. quei pochi che ci sono... vi consiglio la serie sfide, provate a fare 5 minuti di inseguimento con il camion della spazzatura
-
pascale90 ha scritto:
gli inseguimenti qui sono una cazzata.. quei pochi che ci sono... vi consiglio la serie sfide, provate a fare 5 minuti di inseguimento con il camion della spazzaturanel mw rifacevo sempre quella perchè adoravo il cammion del rudo!! se c'è anche qui mi sa che diventerò vecchio su quella...
:yeah:
-
ma sto gioco è cortissimo... sono già all'ultimo boss e ci ho giocato solo 6 ore oggi... che tristezza! dieci ore di gioco scarse e si finisce...
:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi