OC Pentium IV 540 3.2Ghz socket 775 su Asus P5GD2-X
-
@ 1.4375V si riavvia O__O
Ora sto provando Vcore @ 1.5V, credveo che step minori bastassero...
-
swattolo ha scritto:
@ 1.4375V si riavvia O__OOra sto provando Vcore @ 1.5V, credveo che step minori bastassero...
volevi dire 1.45

-
Si esatto, azz.. Mozilla mi ha crashato...
Vediamo se tiene. Alla fine però ho giocato e fatto varie cose e non ho avuto mai problemi, strano.
Come si fa ad impostare dal Bios la cpu sempre fissa al massimo ?
-
Niente manco con 1.5V riesco a chiudere Orthos o Prime95. Ho provato inoltre un 3dmark @ 3.9Ghz con lo stesso Vcore, ma niente, si riavvia lo stesso

Consigli ?
-
-
Chiude il 3dmark anch con la gpu @ 414Mhz e memorie a 400Mhz, però vorrei salire cpn la cpu, attendo consigli

-
Dai raga helpatemi

Stasera nel frattempo testo con la gpu @ 416Mhz e vediamo se chiude

-
-
quanto sei arrivato di temp cpu negli ultimi test!!?
-
Con Vcore @ 1.45V sto sulla 70°C poco più, invece se lo abbasso, come nei test precedenti non supera i 65°C

-
Parto 10min più tardi

Rifatto il bench con gpu @ 418Mhz e memorie e 415Mhz con la scheda pochissimo calda e questo risultato
Voglio fare il botto col procio però !!!

Se era un problema di tem perché mi si riavviava anche con Vcore più basso ?
Poi allora se non é un problema di Vcore, perché @ 3.9Ghz dove le temp durante il 3dmark erano sui 60°C si riavviava ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Parto 10min più tardi
Rifatto il bench con gpu @ 418Mhz e memorie e 415Mhz con la scheda pochissimo calda e questo risultato
Voglio fare il botto col procio però !!!

Se era un problema di tem perché mi si riavviava anche con Vcore più basso ?
Poi allora se non é un problema di Vcore, perché @ 3.9Ghz dove le temp durante il 3dmark erano sui 60°C si riavviava ? :cheazz:
Forse incomincia a lavorare male a quelle temp... prova a fare un boot a frequenza più bassa e poi lavora con setfsb

-
-
Tra pochino monto il Noctua e vediamo cosa esce fuori

-
Raga sono riuscito a montarloooooooooooo

Cazzata assurda

All'avvio da Bios mi segnava 35°C

Ora sto testando con Orthos e sto sui 45°C O__O
-
-
Bene @ 3.9Ghz mi ha chiuso il 3dmark senza problemi

Ora stresso 1h con orthos per vedere le temperature e poi provo i 4Ghz

Provo con il Vcore @ 1.45V oppure salgo di uno step arrivando a 1.4625V ?

-
-
cosaaaa e te ti vorresti fermare a 4 giga??? per benchare sali finchè riesci. per il daily van bene 4giga. per benchare almeno 300mhz in più!!! dai voooolt!!! daiiiO0O0O0
-
apix_1024 ha scritto:
cosaaaa e te ti vorresti fermare a 4 giga??? per benchare sali finchè riesci. per il daily van bene 4giga. per benchare almeno 300mhz in più!!! dai voooolt!!! daiiiO0O0O04Ghz a 1.45V non tengono in full, manco a 1.4625, ora sto provando a 1.4750 e vediamo se in full @ 4Ghz tiene, lo spero

Se lo terrei ad esempio @ 4.2/4.3Ghz se ci riesco per il daily avrei problemi ?
Ne avrei se tengo il case aperto sopra la scrivania in un banchetto creato da me ? :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi





