auguri Max per ....
-
Auguri Max per i tuoi primi 1000 posts

con voi tutti ragazzi , volevo condividere la gioia di far parte di una famiglia informatica così sincera e "alla mano" ...
grazie di esistere
AMDCLOCKERS FOREVER
ciao
Max
p.s. nn consideratemi pazzo... è autoironia , e penso nessuno abbia mai pensato di farsi degli auto auguri ....

-
Auguri Max per i tuoi primi 1000 posts

con voi tutti ragazzi , volevo condividere la gioia di far parte di una famiglia informatica così sincera e "alla mano" ...
grazie di esistere
AMDCLOCKERS FOREVER
ciao
Max
p.s. nn consideratemi pazzo... è autoironia , e penso nessuno abbia mai pensato di farsi degli auto auguri ....

-
Grande Max....
Ormai un punto di riferimento per Amdclockers...
Continua cosi

AUGURONI !
-
bellissima Max, sei un grande...

complimenti per il traguardo, roba che io nn vedrò mai.... o se la vedrò tra molto tempo...
ciao

CazzZ!!!
-
Grandissimo max! Sono contentissimo che hai raggiunto i 1000 post perchè vuol dire che ti trovi bene qui con noi, e questo non può farmi altro che piacere!!!
GRAAAAAANDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Marco
-
Bella storia!!!

-
Auguri e ti auguro altri 1000 di questi messaggi

Valerio
-
grazie ragazzi ...

mi trovo talmente bene con voi , che la notte prima di andare a letto , la mia preghierina la inizio con AMD ....

ciao
-
megthebest ha scritto:
grazie ragazzi ...
mi trovo talmente bene con voi , che la notte prima di andare a letto , la mia preghierina la inizio con AMD ....

ciao
LOL !

-
megthebest ha scritto:
grazie ragazzi ...

ciao
Parole "SANTE" amico!!!! parole "sante"....

ciao
CazzZ!!!
-
megthebest ha scritto:
grazie ragazzi ...

ciao
mitico!!!:mellow::mellow:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi