Scelta della scheda madre..
-
Io avrei da sciegliere la scheda madre per il mio i5...Il mio uso sarà prevalentemente cazzeggio,gioco ed in futuro un po di overclock... Quindi io ero indirizzato alla "asus p7p55d" pero secondo voi è valida o mi conviene prendere "asus p7p55d-le" oppure proprio un altra marca come la "asrock p55 extreme"? O se no qualche vostro consiglio è ben gradito, ovviamente da spendere intorno a quelle cifre...
-
Io avrei da sciegliere la scheda madre per il mio i5...Il mio uso sarà prevalentemente cazzeggio,gioco ed in futuro un po di overclock... Quindi io ero indirizzato alla "asus p7p55d" pero secondo voi è valida o mi conviene prendere "asus p7p55d-le" oppure proprio un altra marca come la "asrock p55 extreme"? O se no qualche vostro consiglio è ben gradito, ovviamente da spendere intorno a quelle cifre...
-
io prenderei le nuove schede madri con usb 3.0 e sata 6gb/s
sicuramente ti tornerà utile per l'immediato futuro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi