Nuovi NGM
-
E' da un pò di tempo che anche in tv viene pubblicizzata questa marca di cellulari dual sim. Sembrano abbastanza buoni ma sul loro sito il prezzo non sembra a quando abbordabile voi che dite?
Ci sarebbe la possibilità di fare la videorecensione magari dell'ultimo modello Supreme? Che ho visto è 3G e costa anke la bellezza di 350€ O_O
-
E' da un pò di tempo che anche in tv viene pubblicizzata questa marca di cellulari dual sim. Sembrano abbastanza buoni ma sul loro sito il prezzo non sembra a quando abbordabile voi che dite?
Ci sarebbe la possibilità di fare la videorecensione magari dell'ultimo modello Supreme? Che ho visto è 3G e costa anke la bellezza di 350€ O_O
-
Si, in effetti ce lo siamo riproposti di fare videorecensioni dei loro prodotti e hai fatto bene a ricordaecelo
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Si, in effetti ce lo siamo riproposti di fare videorecensioni dei loro prodotti e hai fatto bene a ricordaeceloMarco
Si giusto!
Darò anche io una mano a marco nella cosa... vediamo se riusciamo a reperirli 
-
L'idea mi è venuta dato che ho necessità di avere un dual sim visto ke ho la skeda delle poste e cn quella ci controllo il bancoposta e la postepay e poi la normale wind. Xò sul loro sito ho visto ke i prezzi non è ke sono molto economici e vlv saxere se il prezzo valeva la spesa.Il modello supreme è a mio avviso il + bello e secondo me quello fatto meglio dato ke è anke 3g umts.Bè aspetterò la vostra recensione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi