Scelta alimentatore giusto..
-
bear85roma ha scritto:
toto mi smonta il mio hx 850.....:picchialol::picchialol::picchialol:Marco, ho avuto modo di elogiare le qualità dell'HX850 in più di una occasione: è tra i migliori in circolazione nella sua categoria, ha dalla sua un eccellente rapporto qualità/prezzo (forse il migliore, proprio per questo è globalmente ancora il mio preferito), ed è di gran lunga superiore al PipeRock che avevi prima.
Imho è ancora meglio costruito dell'HX1000, quindi devi assolutamente esserne contento, perchè ti darà a lungo grandi soddisfazioni senza il minimo segno di fatica

Detto questo, l'X-750 è, se possibile, ancora superiore nella qualità e tecnica costruttiva. Bisogna dirla tutta.
La tecnologia avanza, non si ferma un attimo. Continueranno ad uscire prodotti sempre migliori, affidabili e meglio costruiti: la storia, e non solo nel recente passato, ce ne ha dato continuamente la conferma

-
hihihihhii scherzavo dai.....ma questo tuo appunto mi ha risollevato molto...
-
sono daccordo con vuoi ke il hx 850 e il SeaSonic X-750 sn 2 ottimi alimentatori xò cm ho già detto 170€ per un SeaSonic X-750 è un po tanto ma cm si sa già da tempo in questo mondo la novità tecnologica si paga sempre di +
Totocellux ha scritto:
Detto questo, l'X-750 è, se possibile, ancora superiore nella qualità e tecnica costruttiva. Bisogna dirla tutta.
La tecnologia avanza, non si ferma un attimo. Continueranno ad uscire prodotti sempre migliori, affidabili e meglio costruiti: la storia, e non solo nel recente passato, ce ne ha dato continuamente la conferma

concordo pienamente con te
xò la evoluzione degli alimentatori è + lenta rispetto alla evoluzione delle cpu e gpu e questo per fortuna è un bene xkè anke un alimentatore di 2-3anni fa è in grado di supportare alla grande i sistemi + moderni prendete per sempio il mio Toughpower Cable Management 750watt anke ke è uscito 2 anni fa è in grado di supportare + ke bn i sistemi + moderni anke con configurazioni multu gpu quindi secondo me è un bene ke la evoluzione degli alimentatori sia un pokino + lenta rispetto a quella delle cpu e gpu
-
bear85roma ha scritto:
hihihihhii scherzavo daibear85roma ha scritto:
.....ma questo tuo appunto mi ha risollevato molto...
non avevo alcun dubbio Marco ....... su entrambe le cose

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi