Software di pulizia nuovi
-
E' da poco che sono passato a windows 7 64bit ultimate e mi trovo veramente molto bene.
Solo che essendo rimasto al vecchio xp volevo sapere che programmi di pulizia posso utilizzare per pulire il nuovo windows 7,anche xkè penso sia cambiati i programmi visto ke è cambaito il registro e il sistema operativo.
Consigliatemi dei software per pulire registro,errori sistema,buon pulitore di coocki spybot trojan ecc.
Io su windows xp usavo ccleaner,ad aware 1.6 se,registry mechanic...sul nuovo 7 cosa posso usare?
-
E' da poco che sono passato a windows 7 64bit ultimate e mi trovo veramente molto bene.
Solo che essendo rimasto al vecchio xp volevo sapere che programmi di pulizia posso utilizzare per pulire il nuovo windows 7,anche xkè penso sia cambiati i programmi visto ke è cambaito il registro e il sistema operativo.
Consigliatemi dei software per pulire registro,errori sistema,buon pulitore di coocki spybot trojan ecc.
Io su windows xp usavo ccleaner,ad aware 1.6 se,registry mechanic...sul nuovo 7 cosa posso usare?
-
ccleaner è ottimo anche su 7 e poi vai di IO bit advanced system careO0
-
Ccleaner già installato

Invece come software buono per la deframmentazione cosa cè x 64bit?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi