E queste Ram Corsair ?
-
-
-
Sono gran belle ram!

Corsair a breve esce con prodotti molto interessanti.:clapclap:
-
eh si ... direi proprio di si. Sono ram spettacolari, dovrebbero montare gli stessi chip delle ECO se non erro..magari più selezionati per andare a quelle frequenze.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
eh si ... direi proprio di si. Sono ram spettacolari, dovrebbero montare gli stessi chip delle ECO se non erro..magari più selezionati per andare a quelle frequenze.Marco
Penso che ormai tutte le nuove ram si baseranno su i nuovi chip delle ECO.:clapclap:
-
Le avevo già addocchiate

Sembrano promettere bene... ma purtroppo ora nn ho una piattaforma decente su cui provarle..

-
se non ricordo male, Antonio con le G-Skill@1.5V è riuscito ad ottenere molto più di quanto asserito da Corsair per le CMGTX2@1.65V:

-
Totocellux ha scritto:
se non ricordo male, Antonio con le G-Skill@1.5V è riuscito ad ottenere molto più di quanto asserito da Corsair per le CMGTX2@1.65V:
Si, hai ragione.
Provabilmente Corsair si tiene abbondantemente "larga".

-
dj883u2 ha scritto:
Si, hai ragione.Provabilmente Corsair si tiene abbondantemente "larga".

si, potrebbe anche essere, ma in questo caso direi che farebbe un grosso errore di marketing a non pubblicizzare le reali possibilità di questi nuovi suoi moduli ........ soprattutto alla luce di chi potrà apprezzare ciò che sei riuscito a spremere dalle G-Skill

-
Totocellux ha scritto:
si, potrebbe anche essere, ma in questo caso direi che farebbe un grosso errore di marketing a non pubblicizzare le reali possibilità di questi nuovi suoi moduli ........ soprattutto alla luce di chi potrà apprezzare ciò che sei riuscito a spremere dalle G-Skill
Si non hai tutti i torti... Infatti anche io c avevo pensato. è un pò come darsi la zappa sui piedi. Xò G-Skill sappiamo che lavora bene a cas bassi e quindi a rigor di logica queste Dominator dovrebbero promettere bene a frequenze più alte....
forse non avranno i soliti risultati a Cas 6 ma secondo me potrebbero salire di più come frequenza max a cas 8

Dj il bios per la rampage nn ti è arrivato!?! volevo vedere le reali potenzialità delle tue G-skill

-
Timon85 ha scritto:
Si non hai tutti i torti... Infatti anche io c avevo pensato. è un pò come darsi la zappa sui piedi. Xò G-Skill sappiamo che lavora bene a cas bassi e quindi a rigor di logica queste Dominator dovrebbero promettere bene a frequenze più alte....forse non avranno i soliti risultati a Cas 6 ma secondo me potrebbero salire di più come frequenza max a cas 8

Dj il bios per la rampage nn ti è arrivato!?! volevo vedere le reali potenzialità delle tue G-skill

Ancora non è arrivato....la colpa è di quel "fetente" di Marco!

-
dj883u2 ha scritto:
Ancora non è arrivato....la colpa è di quel "fetente" di Marco!
Mi ha confermato che ha chiesto anche oggi.... Asus se la sta prendendo con calma

-
Timon85 ha scritto:
Mi ha confermato che ha chiesto anche oggi.... Asus se la sta prendendo con calma
La calma e la pazienza sono la virtù dei forti!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi