Software Deframmentazione
-
Kioji ha scritto:
appena provato Diskeeper..... decisamente migliore di quello integrato in win, ed inoltre è molto veloce
se ti capita, prova pure PerfectDisk... è davvero ben fatto

-
sto Diskeeper sarà buono, ma lo trovo un pò troppo invadente.... magari devo solo cambiare qualche impostazione

-
In che senso invadente?
Valerio
-
ho appena usato diskkeeper e sembra ottimo...xkè è invadente?
Marco
-
invadente perchè parte all'avvio di win... e si mette a fare deframmentazioni senza che nessuno glielo chiede... e non riesco a fermarlo se non dopo numerosi alt-ctrl-canc termina processo.
-
Kioji ha scritto:
invadente perchè parte all'avvio di win... e si mette a fare deframmentazioni senza che nessuno glielo chiede... e non riesco a fermarlo se non dopo numerosi alt-ctrl-canc termina processo.a me nn succede affatto sta cosa...forse lo hai settato male..
vedi se per caso hai impostato per sbaglio una "schedule"....amgari proprio all'avvio di winzoz...
a me funziona benissimo!

-
Io l'ho installato ieri sera, e oggi ho avviato 2 volte il pc ma non sono partite deframmentazioni automatiche.
Valerio
-
io lo voglio
me lo passi Valerio
-
Deos ha scritto:
io ho risolto il tutto adesso funge na bomba ............ se qualcuno vuole il pacchetto della lingua in ita glielo do io
^-^Cmq e un po allarmistico sto programma ............. 0.01% di file frammentati e gia schizza gridando alla catastrofe ........... pero funge bene
:bastard:Deos
Deos quando ci passi il pacchetto della lingua in ITA
perchè non metti un link dove ognuno se lo può scaricare?Valerio
-
power defragmenter è il migliore.. 100k in tutto e va a bomba.
-
sec me diskeeper e' il meglio....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi