HD 1t dilemma PIU VEOCE esterno usb o interno sata ??
-
beh
il prodotto da me indicato funziona in ESATA E IN USB
Quindi massima goduria
-
raghi ma fatto inizializza mi chiede se lo devo far traformare in dinamico
che faccio lo lascio base o lo trasformo dinamico?' che cambia??
e poi mi chiedera anche la ''dimensione di unita di alloccazione'' quanto metto ??
finita la formattazione ,posso trasferire tutti i film sopra e conservarlo o devo deframentare o farci altri accorgimenti??
ma prima di trasferire i film devo fare una deframmentazione della mia unita c ,cosi non li traferisce tutti incasinati?
-
non capisco cosa intendi per trasforamare in dinamico...forse dici se usare la formattazione NTFS? in tal caso sí è da preferire alla FAT32
Una volta formattati in ntfs puoi iniziare ad usare il disco senza problemi
non c'è bisogno di deframmentare l'unità
visto che il nuovo disco è vuoto i file verranno copiati in modo ordinato
se vuoi deframmentare c fallo dopo averlo svuotato il piu' possibile in questo modo la deframmentazione sarà piu' veloce e piu' efficace
-
anm2004 ha scritto:
raghi ma fatto inizializza mi chiede se lo devo far traformare in dinamicoche faccio lo lascio base o lo trasformo dinamico?' che cambia??
e poi mi chiedera anche la ''dimensione di unita di alloccazione'' quanto metto ??
finita la formattazione ,posso trasferire tutti i film sopra e conservarlo o devo deframentare o farci altri accorgimenti??
ma prima di trasferire i film devo fare una deframmentazione della mia unita c ,cosi non li traferisce tutti incasinati?
trasformalo in dinamico e come "dimensione di unita di allocazione" metti "Predefinita".
Come dice Leo85: "Una volta formattati in ntfs puoi iniziare ad usare il disco senza problemi". Dopo il trasferimento dei film deframmenta entrambi i dischi, così sei sicuro che i file sono belli ordinati:)
-
gear667 ha scritto:
trasformalo in dinamico e come "dimensione di unita di allocazione" metti "Predefinita".che cambia tra dinamico e base^^^??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi