aiuto
-
salve a tutti. sto cercando un case simile a cooler master cosmo rc1000,che mi potrebbe offrire uguale silenzio ed posibilita di montare il radiatore abastanza grande per potere raffreddare wbcpu ed wbgpu.quale e secondo voi la soluzione migiore per avere miglior silenzio.
Vi ringrazio....
-
salve a tutti. sto cercando un case simile a cooler master cosmo rc1000,che mi potrebbe offrire uguale silenzio ed posibilita di montare il radiatore abastanza grande per potere raffreddare wbcpu ed wbgpu.quale e secondo voi la soluzione migiore per avere miglior silenzio.
Vi ringrazio....
-
Non capisco bene la situazione, vuoi prendere un case come il cooler master cosmos ma non vuoi il cooler master cosmos?
-
si e no.voglio prenderlo ma non voglio buttare soldi via.non so se si puo trovare meglio rispeto a silenzio e tutto.quindi se qualcuno conosce migliori scelte lo sto chiedendo di aiutarmi.spero che mi sono spiegato meglio adesso.
-
Dicci il budget che avresti a disposizione e vediamo come possiamo aiutarti.

-
ma che ne so.dipende da qualle silenzio e tutto potrei avere.andrai anche su 300,400 ma non voglio una scatola grande,vorrei una per standard atx e fatta per raff.a liquido.comunque sarro fellice di gualsiasi consiglio esperienza ecc sempre riguardo a silenzio,watercooling e aerazione migliore.grazie
-
Quindi vuoi rimanere sul middle tower, guarda questi:
Lian Li PC-P50R ARMORSUIT AMD Edition (210 x 495 x 490 mm)
Silverstone SST-FT01B-W Fortress (211x486x494,5mm)
Silverstone SST-RV01B-W Raven (280 x 616 x 660 mm)
oppure che è un po' più grande
Silverstone SST-TJ10B-WNV NVIDIA Edition (207mm x 521mm x 644mm)
Poi per la silenziosità è questione di diminuire il numero delle venolte e la loro velocita di rotazione. Consiglierei anche di adottare una configurazione per la pressione positiva.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi