n73. tim, firmware, sd, micro, mini,
-
bhe si la spesa siamo li e varia per la sostituzione del display comunque se non dai ok quando connetti il cell al pc con pcsuite non lo vede dato che cliccando pcsuite sul cellulari inizializza la fase di ricerca driver
se hai foto o altro su memory esterna diciamo sei a buon punto per il resto no solo con il display da cui puoi vedere qualcosa puoi fare qualcosa
-
tom1 ha scritto:
bhe si la spesa siamo li e varia per la sostituzione del display comunque se non dai ok quando connetti il cell al pc con pcsuite non lo vede dato che cliccando pcsuite sul cellulari inizializza la fase di ricerca driverse hai foto o altro su memory esterna diciamo sei a buon punto per il resto no solo con il display da cui puoi vedere qualcosa puoi fare qualcosa
io ho provato a inserire prima il pin e poi ok dopo averlo collegato al pc però niente.... rirpovero allora. ma nenache un programma che visualizza cosa si vede sullo schermo del pc? niente proprio?
-
no mi dispiace lo so puo essere una rottura ma non ci sono vie alternative

-
tom1 ha scritto:
no mi dispiace lo so puo essere una rottura ma non ci sono vie alternative
ordunque sn senza speranza?
-
esattamente ammenochè non gli cambi il display
-
'mazza che cattivo
-
Non prendertela con me l'unica soluzione percorribile senza troppi sbattimenti è questa

-
ahahah figurati se me la prendo con te sant' uomo!!!!!!!

è che è una rottura de balls incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
e lo so a chi lo dici bhe comunque non costa molto il display di un n73
-
tom1 ha scritto:
e lo so a chi lo dici bhe comunque non costa molto il display di un n73beh oddio 70 euro tra riparazione e schermo non son propio uno scherzo almeno per le mie finanze....
-
eh lo so prova in qualche altro negozio
-
infatti è quello che farò!!!!
ciao e grazieeeee!!!!!
-
clashfloyd ha scritto:
beh oddio 70 euro tra riparazione e schermo non son propio uno scherzo almeno per le mie finanze....ho comprato uno schermo commerciale su ebay e poi sn andato in negozio...20 euri tutto compresoooo:clapclap:
ps DISCUSSIONE DA CHIUDEREEEE
ps2 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi