Aggiornamento kb 956744
-
come da titolo ho difficolta x quell'aggiornamento.....
installazione dell'aggiornamento riuscito ( cosi sembra ) ma ho sempre la maledetta icona gialla x fare qull'aggiornamento..
aggiornamento che sto ripetendo piu volte a giorno ma con esito negativo....:cheazz:
-
come da titolo ho difficolta x quell'aggiornamento.....
installazione dell'aggiornamento riuscito ( cosi sembra ) ma ho sempre la maledetta icona gialla x fare qull'aggiornamento..
aggiornamento che sto ripetendo piu volte a giorno ma con esito negativo....:cheazz:
-
extreme71 ha scritto:
come da titolo ho difficolta x quell'aggiornamento.....installazione dell'aggiornamento riuscito ( cosi sembra ) ma ho sempre la maledetta icona gialla x fare qull'aggiornamento..
Ma su quale sistema operativo??
Comuque prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici, fai una pulizia dei file temporanei e del registro, riavvii. Riabilita gli aggiornamenti e il tutto dovrebbe tornare normale!! ...ammenochè non ci siano altri problemi!!

-
PredatorX ha scritto:
Ma su quale sistema operativo??Comuque prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici, fai una pulizia dei file temporanei e del registro, riavvii. Riabilita gli aggiornamenti e il tutto dovrebbe tornare normale!! ...ammenochè non ci siano altri problemi!!

xp sp3 sistema appena installato...in rete ho letto diversi user con il medesimo problema :cheazz:
-
quell'update per XP consente di modificare questi due file (legati a Remote Desktop), nelle rispettive posizioni standard:
Mstscax.dll
* %Windir%System32
Mstsc.exe
* %Windir%System32
mi indicheresti la dimensione, la data e l'ora di ultima modifica di entrambi?
-
*.exe 13-04-08 662kb
*.dll 10-08-09 2014 kb
non è che il tutto dipenda dal fatto che sia una versione modificata????
-
extreme71 ha scritto:
*.exe 13-04-08 662kb*.dll 10-08-09 2014 kb
[..........]
sembrerebbero correttamente aggiornati
extreme71 ha scritto:
[..........]
non è che il tutto dipenda dal fatto che sia una versione modificata????
hai una nliteizzata?
-
Totocellux ha scritto:
aggiornatihai una nliteizzata?
moddata ...xp sp3 ultimate restylist
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi